Milan: ora Reijnders e Musah, le priorità.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,502
Reaction score
28,307
Come riportato da Schira, il Milan per Frattesi (che va all'Inter QUI https://www.milanworld.net/threads/frattesi-ad-un-passo-dallinter.129449/unread ) non ha mai fatto offerte. Le priorità sono Reijnders e Musah.

Per il primo come ampiamente riferito l'AZ chiede 18 mln. Musah ne costa 25. Il Milan ha l'accordo con entrambi i giocatori

Yunus-Musah-20230629-milanliveit-1.jpg
 
Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,502
Reaction score
28,307
Come riportato da Schira, il Milan per Frattesi (che va all'Inter QUI https://www.milanworld.net/threads/frattesi-ad-un-passo-dallinter.129449/unread ) non ha mai fatto offerte. Le priorità sono Reijnders e Musah.

Per il primo come ampiamente riferito l'AZ chiede 18 mln. Musah ne costa 25. Il Milan ha l'accordo con entrambi i giocatori

È palese che la vogliano buttare sul caos. E che sia tutto ben studiato. Perché prendere solo medioman stranieri, senza esperienza, che non parlano italiano e che non hanno leadership è proprio da incompetenti. Non che non lo siano, eh. Peró...
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,049
Reaction score
2,148
Come riportato da Schira, il Milan per Frattesi (che va all'Inter QUI https://www.milanworld.net/threads/frattesi-ad-un-passo-dallinter.129449/unread ) non ha mai fatto offerte. Le priorità sono Reijnders e Musah.

Per il primo come ampiamente riferito l'AZ chiede 18 mln. Musah ne costa 25. Il Milan ha l'accordo con entrambi i giocatori

Reijnders mi ispira. Musah mi sa di gran pacco, tra l'altro gattuso stravede per lui speriamo se lo porti in arabia...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,054
Reaction score
1,211
io non mi esprimo. dico solo che altre trattative in stile cdk non ce le meritiamo......se sei convinto su un giocatore ci vai....tratti un pochetto.....ma non puoi pensare che non puoi avere elasticità.....

imho.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,888

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,271
Reaction score
11,823
Come riportato da Schira, il Milan per Frattesi (che va all'Inter QUI https://www.milanworld.net/threads/frattesi-ad-un-passo-dallinter.129449/unread ) non ha mai fatto offerte. Le priorità sono Reijnders e Musah.

Per il primo come ampiamente riferito l'AZ chiede 18 mln. Musah ne costa 25. Il Milan ha l'accordo con entrambi i giocatori
Approvo Reijnders, ma oltre a lui dovremmo prendere un campione, cosa che questa proprietà non ha la benché minima idea di fare.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,872
Reaction score
1,226
È palese che la vogliano buttare sul caos. E che sia tutto ben studiato. Perché prendere solo medioman stranieri, senza esperienza, che non parlano italiano e che non hanno leadership è proprio da incompetenti. Non che non lo siano, eh. Peró...
Musah è cresciuto in Italia , parla italiano e forse ha anche il passaporto italiano ma a parte questo tecnicamente è ai livelli di Duncan Donsah Muntari...Mediani tutta corsa e contrasto...Quindi vanno bene a Pioli credo...Contento lui....
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Musah è cresciuto in Italia , parla italiano e forse ha anche il passaporto italiano ma a parte questo tecnicamente è ai livelli di Duncan Donsah Muntari...Mediani tutta corsa e contrasto...Quindi vanno bene a Pioli credo...Contento lui....
Uno di quei profili a noi serve ora, manca terribilmente da quando è andato via Kessiè.
Secondo me RLC Musah e Reijndeers sono acquisti ben assortiti, ciascuno porta qualcosa di diverso e ci permettono di stare più tranquilli ed evitare di trovarci Krunic costantemente in mezzo alle palle.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,648
Reaction score
10,888
Musah è cresciuto in Italia , parla italiano e forse ha anche il passaporto italiano ma a parte questo tecnicamente è ai livelli di Duncan Donsah Muntari...Mediani tutta corsa e contrasto...Quindi vanno bene a Pioli credo...Contento lui....
Musah viene da noi solo perché statunitense e Gerry si seg a 2 mani vendendo magliette a stelle e strisce,altro che mediano tutta corsa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>