Milan: ora Reijnders, Chukwu, Musah e Pulisic. Traorè freddo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
Diciamoci che dopo la cessione di Sandro..... Fanno bene a non strapagare i calciatori.....però basta trattative estenuati stile CDK.....
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,778
Sky: Tre caldi per il Milan, Reijnders: ok del giocatore. Si tratta con l'AZ per arrivare all'Inter. Offerta per Chukwueze, si attende la risposta del Villlarreal. Kamada non è più priorità. L'altra operazione è per Musah, che ha dato l'ok. Il Valencia sta prendendo tempo.

Per Pulisic c'è ancora un pò di distanza col Chelsea.

Per l'attacco i nomi sono sempre quelli di Morata (che è il preferito), Scamacca e qualcun altro.

Adama Traorè più freddo. Non è priorità. Può andare alla Roma.
Mai vista una proprietà così tirchia.
Non riescono a prendere neanche giocatori su cui non c'è nessuno. Fatichiamo a prendere un giocatore dell'AZ Alkmaar, mica parliamo di un giocatore dell'Ajax che da sempre è bottega cara.
Poi basta ci sia un minimo di concorrenza e il giocatore non arriva più. Che strazio avere questi proprietari. E la curva muta, peggiore curva del globo terracqueo.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Bisogna portare a casa prima del ritiro Rjnders Chukwueze e Gravenberch.
poi ci si concentrerà sulla punta.

Rjnders vuole uscire da Az, Az non può pareggiare lo stipendio che offriamo, può fare resistenza ma fino a un certo punto. Non c è concorrenza di big che giocano la champions. Va preso

Chukwueze vuole uscire da Villarreal ed è in scadenza 2024. Il Villarreal deve cedere. Qui c è concorrenza non è il profilo su cui risparmiare 2 milioni, va preso e portato a casa in fretta. I soldi ci sono.

Gravenberch è altro livello rispetto a musah. E a pari costo lo prendi secondo me. Già non è un titolare, tuchel non lo vede e cercano i aggiunta keprhan thuram. Ha già detto che non vuole restare come riserva. Se gli offri 20/25 secondo me te lo danno e con quei soldi più altri 30/35 si portano a casa Thuram.

Ovviamente ti escono sui 60/65 milioni.
Ma fuori Tonali qualcosa tocca spendere, o no?

Poi mancherebbe il problema della prima punta, non problema da poco.
Ma almeno il resto, come “priorità” è sistemato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>