Milan: ora è allarme rosso. Preoccupa l'atteggiamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,815
Reaction score
1,800
Ora se ne sono accorti dell’atteggiamento. Ora. Sono mesi che Pioli fa lo splendido. Avrà fatto 200 interviste sullo scudetto, senza contare quelle di Giroud, Ibra e gli altri vecchietti. Nel frattempo anche gli altri giocatori hanno mollato, di riflesso. Poi per premio anche i rottami come Florenzi e Messias sono stati riconfermati, a peso d’oro quasi. Ora Giroud cerca tramite il procuratore di scucire soldi con i soliti mezzi stampa, pensa te a cosa pensano, di certo non al campo. D’altronde al mondiale si è visto bene come i calciatori si impegnino sul serio mentre poi arrivano al club a timbrare e incassare il bonifico. Maignan chissà come ha forzato per arrivare al mondiale e sicuramente si è sfasciato per questo, Pogba parte 2.
Ad aggravare la situazione ci pensa Cardinale a rilasciare le sue inutili comunicazioni mentre la rosa si degrada ad ogni sessione, con giocatori in scadenza tra due anni invendibili, nessuno ci da soldi veri per nessuno mentre ci riempiamo di bidoni. Charles poteva nascondere la polvere sotto il tappeto, invece purtroppo questo azzardo non ha pagato, e con Leao in vacanza a Milano già da qualche mese è difficile trovare ottimismo.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
questo mondiale del c@zzo, ha già prodotto i suoi effetti malefici...giocatori reduci dal mondiale stanchi...giocattolino ormai rotto e motivazione della ciurma sotto i tacchi, per non parlare della condizione atletica...a Salerno ci sarà da soffrire, già tanto se pareggeremo...io sono poco fiducioso (spero di sbagliarmi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>