Milan: ora Bernard o Rabiot.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,098
Reaction score
3,791
Bernard l'ho visto giocare un paio di volte qualche anno fa, ha parecchi numeri, il classico giocatore che può spaccare le partite ma che ti fa anche bestemmiare. Il classico giocatore da buttare dentro quando devi rimontare o sbloccare una partita
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 2 agosto 2018, la pista più calda per il Milan, dopo Caldara e Higuain, resta quella che porta al brasiliano Bernard. Il giocatore ha dato la preferenza al Milan, la proposta è da 4 milioni bonus compresi, ma prima di firmare aspetta il rilancio del Chelsea.

Altra pista seguita da Leonardo è quella che porta a Rabiot del PSG. Il dirigente rossonero conosce molto bene il centrocampista. E' un suo pallino.

Ma io direi anche nessuno dei due se possibile.

Se poi quello passa al convento ok, ma non ti danno nulla di veramente importante in più.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,652
Reaction score
10,892
boh servono due top titolari,come rincalzi vanno bene quelli che oggi sono titolari.
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
550
Reaction score
75
Bernard prendiamolo adesso, mentre Rabiot trattiamolo ma prendiamolo a gennaio per 2 soldi, un po come successe ai tempi per Rami.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Io credo che l'arrivo di Higuain significhi SERIO rafforzamento; non credo che voglia lottare per il 5 6 posto; avrà avuto rassicurazioni da Leo, ne sono certo
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,531
Reaction score
468
Sinceramente non so che possibilità di spesa abbiamo...ma se Leonardo ce la facesse a prendere Bernard, Rabiot, Bernat e Keita cedendo Rodriguez, Silva, Bacca, Montolivo, Mauri e Borini per me avrebbe fatto un capolavoro...e credo che come esborso non dovrebbe essere poi molto...
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Preferisco rabiot in quanto messo meglio fisicamente.. tra suso hakan e jack non abbiamo mezzo giocatore di fisico..
 
Alto
head>