Milan: ora assalto a Pellegrini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,503
Reaction score
2,394
Profilo non eccelso, per usare un eufemismo, ma se lo dovessero fare, sarebbe per 2 motivi:

- la Juve non sa che farsene al punto da dartelo in prestito gratis, quindi a costi bassissimi e poi lo valuti;
- il procuratore è Raiola, potrebbe essere un favore per poi arrivare a Gravenberch.

Ho però 2 contro-indicazioni:

- se c'è da scegliere tra TS e TD, dato che non penso faranno entrambi, preferirei un TD con possibilità di diventare titolare e uno potrebbe essere Pedersen, sempre di Raiola
- fare affari con la Juve non è mai bene
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
dicevamo lo stesso di Billy, tanto vale tenere lui o promuovere un primavera
forse hanno bisogno di inserire un italiano, forse c'è di mezzo qualche
intreccio di mercato, poi siamo sempre li, spendere soldi per un buon terzino
sapendo che giocherà poco e poi vedi krunic giocare 40 partite..
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,105
Reaction score
3,794
Come riportato da Sportitalia, dopo Musah, il Milan è pronto a dare l'assalto a Pellegrini, che ha superato Calafiori e Rogerio. Il terzino della Juve (che prenderà il posto di Tourè) può essere schierato sia come terzino, che come esterno o addirittura come quinto di centrocampo.

Mi pare un giocatore tecnicamente / bravo con i piedi ma che tatticamente e in fase difensiva tende a fare danni. Speriamo di vederlo poco…..
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,643
Reaction score
1,637
Come riportato da Sportitalia, dopo Musah, il Milan è pronto a dare l'assalto a Pellegrini, che ha superato Calafiori e Rogerio. Il terzino della Juve (che prenderà il posto di Tourè) può essere schierato sia come terzino, che come esterno o addirittura come quinto di centrocampo.
E io ke pensavo a quello della roma
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
549
Reaction score
468
Acquisto che sarebbe incomprensibile.

Scarso e togli un problema alla juve. A sto punto meglio Desciglio figliol prodigo: team formed e va bene (più o meno bene...) su entrambe le fasce
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Acquisto che sarebbe incomprensibile.

Scarso e togli un problema alla juve. A sto punto meglio Desciglio figliol prodigo: team formed e va bene (più o meno bene...) su entrambe le fasce
si ma Desciglio ha grossi problemi caratteriali, se viene separato dal padre cade in depressione,
in piu non penso che Allegri sia d'accordo nel versare gli alimenti al Milan...
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
"addirittura come quinto di centrocampo" cosa che bene o male è in grado di fare qualsiasi terzino (diversamente dal contrario).
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
Come riportato da Sportitalia, dopo Musah, il Milan è pronto a dare l'assalto a Pellegrini, che ha superato Calafiori e Rogerio. Il terzino della Juve (che prenderà il posto di Tourè) può essere schierato sia come terzino, che come esterno o addirittura come quinto di centrocampo.
Chissà che gli hanno detto a furlani per andare su pellegrini spero sia una velina..e non sia vero..non tanto per il calciatore non voglio finanziarli..manca solo di aiutarli levabdogli i pesi morti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>