Milan, opzionato Giovanni Simeone per Giugno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Pensiamo all'attualità. Per questo Milan, sarebbe un ottimo acquisto. Poi, se vogliamo sognare un Milan che spende millemila milioni e prende Aubameyang e Suarez, possiamo comunque dire che il Cholito sarebbe una buona riserva.
E' un finalizzatore, ma ha qualcosa che altri finalizzatori visti da queste parti negli ultimi anni non hanno: la fame e la cattiveria agonistica. E da qualcuno avrà pur preso...
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Gli acquisti postdatati sono SEMPRE bufale, basta vedere witsel che deve arrivare sempre la sessione dopo alla juve ed è finito in cina.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Allora tralasciando il fatto che Simeone comunque sarebbe un buon giocatore, tre cose mi vengono da dire:
1) guarda caso si opziona proprio un giocatore del Genoa.. (non è che il duo Galliani preziosi ha già preparato per giugno? Non doveva andarsene il pelato?)
2) i giocatori che si vogliono opzionare si opzionano, mentre sui giocatori alla "belotti" non si può? Eh no..
3) se i top a cui aspirano sti cinesi sono i "Simeone" se ne restassero in Cina.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Lascerei questi obbiettivi dopo i veri obbiettivi, prima i Belotti e i giocatori importanti e poi il mercato "secondario".
Altrimenti succede quello che è successo con Bertolacci, 21 mln e mercato bloccato in mezzo.
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Pensiamo all'attualità. Per questo Milan, sarebbe un ottimo acquisto. Poi, se vogliamo sognare un Milan che spende millemila milioni e prende Aubameyang e Suarez, possiamo comunque dire che il Cholito sarebbe una buona riserva.
E' un finalizzatore, ma ha qualcosa che altri finalizzatori visti da queste parti negli ultimi anni non hanno: la fame e la cattiveria agonistica. E da qualcuno avrà pur preso...
Appunto...tutto è possibile ma siamo sicuri che la nuova proprietà sarà disposta a spendere quasi cento milioni per un solo giocatore?...io non credo....e poi...per un giocatore come Aubameyang il Milan può essere un punto d'arrivo?...non credo nemmeno a questa...
A questo punto se dobbiamo puntare su possibili campioni ben venga Simenone JR che al primo anno di Serie A ha dimostrato di avere qualità...nulla vieta di pensare che potrebbe essere il nuovo Icardi...è una scommessa ma personalmente correrei il rischio...
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,991
Reaction score
2,636
Appunto...tutto è possibile ma siamo sicuri che la nuova proprietà sarà disposta a spendere quasi cento milioni per un solo giocatore?...io non credo....e poi...per un giocatore come Aubameyang il Milan può essere un punto d'arrivo?...non credo nemmeno a questa...
A questo punto se dobbiamo puntare su possibili campioni ben venga Simenone JR che al primo anno di Serie A ha dimostrato di avere qualità...nulla vieta di pensare che potrebbe essere il nuovo Icardi...è una scommessa ma personalmente correrei il rischio...
Infatti. Poi gli scenari possibili sono tanti, ed è difficile al momento analizzarli.
Nel caso il closing sfumasse, dubito potremmo permetterci di meglio.
Nel caso il closing si facesse e i cinesi spendessero una cifra realisticamente alta, andrebbero comunque fatti due calcoli, perchè abbiamo mezza rosa da rifare, e non credo sarebbe saggio investire l'intero budget su un attaccante, posto che comunque, senza Europa, dubito che i big verrebbero.
Poi è logico che, se vogliamo sognare campagne acquisti da play station, è lecito sognare chi ci pare.
Io preferisco ragionare partendo dall'attualità. Di sicuro, non corro il rischio di illudermi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>