Milan: Openda, Loftus, Arna, Colombo Berardi o Diaz

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,569
Reaction score
8,770
Questi non sono nomi che spostano granché. Mi spiace, ma fosse questo il mercato lo boccerei completamente.
Servono Milinkovic-Savic, Koopmeiners, Wahi, Isaksen. Per i vice è possibile risparmiare, nel senso che accetterei un El Shaarawy come vice Leao ad esempio, ma sui titolari non puoi lesinare.

e se non riesci a prenderne 4, almeno 2 che spostano qualcosa vanno presi, uno a centrocampo e uno in attacco.
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,468
Reaction score
312
In semifinale di Champions non ci arriveremo per altri 20 anni. La prossima stagione con questi nomi non può che essere peggio di quest'anno
 

DavMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2021
Messaggi
1,820
Reaction score
1,654
ci aspettano 3 mesi durissimi, ci accosteranno tutti i cessi del pianeta e ci saranno slitte manco fossimo in lapponia a Natale:LOL:
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,336
Reaction score
11,948
e se non riesci a prenderne 4, almeno 2 che spostano qualcosa vanno presi, uno a centrocampo e uno in attacco.
Sì almeno due che facciano la differenza. Meglio tre, nel senso che io vedo proprio voragini enormi nel ruolo di centravanti, trequartista e mediano. Manca in mezzo al campo il faro di centrocampo, quel giocatore che sia in grado di catalizzare su di sì la sfera e detti i ritmi di gioco. A meno di una esplosione di CDK, oggi manca anche il trequartista: dovrà essere un giocatore fisico, abile palla al piede, con un gran tiro da fuori. E davanti mi sembra evidente, palesandolo nel girone di ritorno, che a Giroud non si possa chiedere di giocare tutte quelle partite: il francese è giocatore che, con un anno in più, andrà gestito e buttato dentro a partita in corso.
 
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
3,785
Reaction score
877
Come riportato dalla GDS, dopo Kamada (la cui firma, come ampiamente riferito, è stato posticipata a causa di problemi burocratici) il Milan andrà su Loftus. Per prelevarlo dal Chelsea serviranno non meno di 20 mln. In attacco l'obiettivo è Openda ma la folta concorrenza sta facendo aumentare il prezzo. In attacco può arrivare anche Arnautovic e tornerà Colombo dal Lecce, che verrà controriscattato. Per Diaz l'ultima parola spetterà al Real Madrid. Dovesse partire, occhi su Berardi del Sassuolo.

AFP_33GE7F7-0371-U3301418842714xKE--712x402@Gazzetta-Web_712x402.jpg
Con questa gente non si svolta una ceppa, poi la parte sugli attaccanti è da brividi.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,990
Reaction score
1,757
Come riportato dalla GDS, dopo Kamada (la cui firma, come ampiamente riferito, è stato posticipata a causa di problemi burocratici) il Milan andrà su Loftus. Per prelevarlo dal Chelsea serviranno non meno di 20 mln. In attacco l'obiettivo è Openda ma la folta concorrenza sta facendo aumentare il prezzo. In attacco può arrivare anche Arnautovic e tornerà Colombo dal Lecce, che verrà controriscattato. Per Diaz l'ultima parola spetterà al Real Madrid. Dovesse partire, occhi su Berardi del Sassuolo.

AFP_33GE7F7-0371-U3301418842714xKE--712x402@Gazzetta-Web_712x402.jpg
Openda credo sia rimasto per mancanza di alternative. Correggetemi se sbaglio ma Balogun e David sono extracomunitari e quindi se prendi Kamada e Loftus Cheek sono automaticamente esclusi. Quello che mi fa paura è che comunque un minimo di concorrenza c'è e quindi è un attimo passare ad Arnautovic (ringraziamo l'Atletico per il rinnovo di Morata).Curiosa tra l'altra la narrazione per cui quest'ultimo dovrebbe venire a fare il terzo attaccante. Ricorda la favola di Messias "riscattato per allungare la rosa in vista del doppio impegno ma non preclude l'arrivo di Ziyech".

Io comunque se questi nomi piuttosto tenterei la scommessa Icardi, che a mio parere in Serie A può ancora fare la differenza, e concentrerei tutto il budget su SMS qualora non ci si fiondi qualche inglese top (cosa di cui dubito fortemente).
 
Registrato
29 Marzo 2017
Messaggi
2,933
Reaction score
360
Come riportato dalla GDS, dopo Kamada (la cui firma, come ampiamente riferito, è stato posticipata a causa di problemi burocratici) il Milan andrà su Loftus. Per prelevarlo dal Chelsea serviranno non meno di 20 mln. In attacco l'obiettivo è Openda ma la folta concorrenza sta facendo aumentare il prezzo. In attacco può arrivare anche Arnautovic e tornerà Colombo dal Lecce, che verrà controriscattato. Per Diaz l'ultima parola spetterà al Real Madrid. Dovesse partire, occhi su Berardi del Sassuolo.

AFP_33GE7F7-0371-U3301418842714xKE--712x402@Gazzetta-Web_712x402.jpg
Realisticamente parlando:

Diaz->Maldini
Rebic->Colombo
Bennacer->Kamada
Ibra->Arnautovic
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,336
Reaction score
11,948
Openda credo sia rimasto per mancanza di alternative. Correggetemi se sbaglio ma Balogun e David sono extracomunitari e quindi se prendi Kamada e Loftus Cheek sono automaticamente esclusi. Quello che mi fa paura è che comunque un minimo di concorrenza c'è e quindi è un attimo passare ad Arnautovic (ringraziamo l'Atletico per il rinnovo di Morata).Curiosa tra l'altra la narrazione per cui quest'ultimo dovrebbe venire a fare il terzo attaccante. Ricorda la favola di Messias "riscattato per allungare la rosa in vista del doppio impegno ma non preclude l'arrivo di Ziyech".

Io comunque se questi nomi piuttosto tenterei la scommessa Icardi, che a mio parere in Serie A può ancora fare la differenza, e concentrerei tutto il budget su SMS qualora non ci si fiondi qualche inglese top (cosa di cui dubito fortemente).
Se arriva Arnautovic, il mercato in entrata delle punte è chiuso. Perchè poi devi aspettare che esca Origi e nessuno oggi può assicurare che parta. Per cui se parte Ibra e prendono Arnautovic per me sarebbe sintomatico del fatto che un 9 importante non arriverà neanche quest'anno. Se hai bisogno del titolare, perchè non approfittare della partenza di Ibra per prenderlo? La domanda è chiaramente retorica.
Poi anche il mercato dei giovani va condotto con una certa ratio: un conto è prendere i migliori prospetti in circolazione, un altro è ricadere sulle terze o quarte scelte.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,990
Reaction score
1,757
Se arriva Arnautovic, il mercato in entrata delle punte è chiuso. Perchè poi devi aspettare che esca Origi e nessuno oggi può assicurare che parta. Per cui se parte Ibra e prendono Arnautovic per me sarebbe sintomatico del fatto che un 9 importante non arriverà neanche quest'anno. Se hai bisogno del titolare, perchè non approfittare della partenza di Ibra per prenderlo? La domanda è chiaramente retorica.
Poi anche il mercato dei giovani va condotto con una certa ratio: un conto è prendere i migliori prospetti in circolazione, un altro è ricadere sulle terze o quarte scelte.
Esattamente ma questa cosa che arriva come "terza punta" la propagandano quelli che vogliono calmare la piazza altrimenti ieri sera non si sarebbero limitati allo striscione. Io non credo che lo prenderemo a breve ma come la classica alternativa terrificante ad un obiettivo più importante, tipo Maxi Lopex per Tevez. Mi sa che ci conviene tifare per Openda nella speranza che da noi possa esplodere e che le sue caratteristiche non rappresentino un problema per la serie A.

Sul mercato dei giovani concordo completamente ed è quello che non facciamo più da anni. Mi piacerebbe un altro mercato stile 2019 quando arrivarono i Theo, i Leao, i Bennacer, i Rebic. In quella sessione furono spesi 80 milioni in cartellini tra l'altro, roba che oggi faremmo i caroselli per 3 giorni e per 3 notti.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,307
Reaction score
28,707
Come riportato dalla GDS, dopo Kamada (la cui firma, come ampiamente riferito, è stato posticipata a causa di problemi burocratici) il Milan andrà su Loftus. Per prelevarlo dal Chelsea serviranno non meno di 20 mln. In attacco l'obiettivo è Openda ma la folta concorrenza sta facendo aumentare il prezzo. In attacco può arrivare anche Arnautovic e tornerà Colombo dal Lecce, che verrà controriscattato. Per Diaz l'ultima parola spetterà al Real Madrid. Dovesse partire, occhi su Berardi del Sassuolo.
.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>