Milan: Onana (oggi?) e Tanganga in prestito. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,187
Reaction score
28,142
Come riportato da Mediaset, che conferma le numerose news precedenti, il Milan già oggi (incontro tra gli agenti ed il Bordeuax confermato) potrebbe provare a chiudere per Onana in prestito con diritto a 6 mln di euro. Per la difesa l'obiettivo è sempre Tanganga. In prestito.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Come riportato da Mediaset, che conferma le numerose news precedenti, il Milan già oggi (incontro tra gli agenti ed il Bordeuax confermato) potrebbe provare a chiudere per Onana in prestito con diritto a 6 mln di euro. Per la difesa l'obiettivo è sempre Tanganga. In prestito.
Babba bia
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,034
Reaction score
1,202
Onana non lo conosco.ma mi pare evidente che stiamo cercando di recuperare il tempo perduto.....
Comunque io volevo Sanches.....quindi qualsiasi prospetto possa arrivare da qui alla fine del mercato probabilmente non mi soddisferà.....

Quindi forza onana se dovesse arrivare!
Per la difesa non dico nulla abbiamo sempre pescato bene....tranne forse baloture
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,072
Reaction score
397
Come riportato da Mediaset, che conferma le numerose news precedenti, il Milan già oggi (incontro tra gli agenti ed il Bordeuax confermato) potrebbe provare a chiudere per Onana in prestito con diritto a 6 mln di euro. Per la difesa l'obiettivo è sempre Tanganga. In prestito.

Piano A: Renato Sanches
Piano B: Onyedika

Piano C: Onana

Passeremo al piano D?
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,072
Reaction score
397
Onana non lo conosco.ma mi pare evidente che stiamo cercando di recuperare il tempo perduto.....
Comunque io volevo Sanches.....quindi qualsiasi prospetto possa arrivare da qui alla fine del mercato probabilmente non mi soddisferà.....

Quindi forza onana se dovesse arrivare!
Per la difesa non dico nulla abbiamo sempre pescato bene....tranne forse baloture

È un giocatore del "giro" Elliott. Era al Lille, poi è stato spostato al Bordeaux. Il presidente del Bordeaux era il presidente del Lille...

Se arriva Onana è perché saltano gli altri obiettivi (Onyedika su tutti).
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come riportato da Mediaset, che conferma le numerose news precedenti, il Milan già oggi (incontro tra gli agenti ed il Bordeuax confermato) potrebbe provare a chiudere per Onana in prestito con diritto a 6 mln di euro. Per la difesa l'obiettivo è sempre Tanganga. In prestito.
Da noi la forbice tra domanda e offerta è ampia a prescindere.

Tutta colpa della domanda che non si allinea con la nostra offerta.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,233
Reaction score
11,766
Piano A: Renato Sanches
Piano B: Onyedika

Piano C: Onana

Passeremo al piano D?
Siamo ben oltre... Son saltati anche i piani Chukwuemeka e Pape Sarr.. oltre ai sondaggi in cui abbiamo preso dei pali...
Che non si dica che sono scelte dei giocatori quelle di andare via, visto che poi i rimpiazzi sono giocatori che costano la metà della metà. Si dica la verità: il Milan vuole tagliare i costi e per questo non vuole rinnovare troppi giocatori di livello alto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>