Milan: Okafor Musah a destra e Pobega con l'Udinese?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,494
Reaction score
28,300
Come riportato da Sky nelle probabili formazioni, domani contro l'Udinese Pioli dovrebbe schierare Okafor a destra con Leao e Giroud. Per il resto, tutto confermato con Krunic Musah e Reijnders. Calabria, Thiaw Tomori e Theo

Sempre Sky: dubbio a destra. In lizza Okafor, Romero e Musah. Se quest'ultimo venisse avanzato, a centrocampo spazio a Pobega.
 
Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
hmmmm....ma non sarebbe meglio metterci leao a destra ? okafor sta bene a sinistra......
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,028
Reaction score
1,425
Come riportato da Sky nelle probabili formazioni, domani contro l'Udinese Pioli dovrebbe schierare Okafor a destra con Leao e Giroud. Per il resto, tutto confermato con Krunic Musah e Reijnders. Calabria, Thiaw Tomori e Theo

Seguiranno aggiornamenti
Adli non gioca più quindi???
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,187
Reaction score
8,347
Come riportato da Sky nelle probabili formazioni, domani contro l'Udinese Pioli dovrebbe schierare Okafor a destra con Leao e Giroud. Per il resto, tutto confermato con Krunic Musah e Reijnders. Calabria, Thiaw Tomori e Theo

Seguiranno aggiornamenti
in sostanza Krunic + altri 10. Mi è passata la voglia di vedere le partite,sono abbattuto,conscio che sarà un'altra stagione del cavolo senza soddisfazioni.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,412
Reaction score
11,662
solo in parte. in realtà ...credo che rafa possa fare meglio di quanto possa fare okafor a destra e che okafor a sinistra possa abbassare di meno il rendimento rispetto ad un Leao .......

non so se mi sono spiegato......
Si penso di aver capito, ma non ha molto senso per me adattare il migliore della rosa per favorire Okafor.

Sarebbe come se a Napoli mettessero Kvara a destra per far giocare Lindstroem a sinistra.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
Si ho capito, ma non ha molto senso adattare il migliore della rosa per favorire Okafor.

Sarebbe come se a Napoli mettessero Kvara a destra per far giocare Lindstroem a sinistra.
non è per favorire Okafor ma per avere un rendimento totale dell'attacco più alto. Tra l'altro Rafa ha già giocato a destra qualche spezzone di partita quando rebic giocava......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>