Milan: oggi Origi in attacco. Tomori guida. Saele out.

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,260
Reaction score
11,801
Io gradirei giocatori pronti subito e non solo scommesse, soprattutto in attacco dove fino a giugno scorso avevamo a disposizione un 40enne, un 36enne e uno sbarbato 18enne.
Ma Origi non era un giocatore pronto, non lo sarebbe neanche per la Ligue 2, non scherziamo.

Un somaro mai andato in doppia cifra era proprio l'attaccante che ci serviva per risolvere il nostro problema cronico di goal....diamine, sembra un acquisto fatto apposta per non migliorare il reparto avanzato.
Poi per i 4,5 milioni di stipendio stendiamo un velo pietoso.
Anche io vorrei qualche giocatore pronto ma sul serio, non uno che ha fatto qualche gol e poi ha passato la maggior parte del tempo in tribuna.
Io personalmente però tra Origi e Højlund avrei preferito Højlund. Adesso non ha più senso prenderlo, perché l'Atalanta lo ha pagato 17 mln.
Poi esistono direttori sportivi molto più competenti dei nostri, che nel reparto offensivo non ne azzeccano mezzo dalla notte dei tempi.
Anche l'addio di Boban è stata una grossa perdita, guarante non ci capisce niente per centrocampisti e attaccanti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Abbiamo ormai capito che il budget era di circa 40 milioni.
Ne avessimo spesi 15-20 per Hojlund non avremmo preso CDK e in trequarti sarebbe arrivato qualcuno ancora piu indietro di lui o il prestito di qualche bollito in esubero dalle big (Isco...)
be detta così c'era solo da guadagnarci se non fosse arrivato cdk.
 
Alto
head>