Milan: oggi l'incontro per Conti. L'Inter ci prova, ma....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,538
Reaction score
28,337
Secondo quanto riportato da Sky e Sportitalia, nella giornata di oggi, giovedì 8 giugno, è in programma l'incontro per Andrea Conti.

Sempre secondo Sportitalia, l'Inter, anch'essa al interessata, ha chiesto al giocatore di temporeggiare per qualche giorno. Il Milan però si sente sicuro e vuole chiudere prima che Conti parta con l'Under 21.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Secondo quanto riportato da Sky e Sportitalia, nella giornata di oggi, giovedì 8 giugno, è in programma l'incontro per Andrea Conti.

Sempre secondo Sportitalia, l'Inter, anch'essa al interessata, ha chiesto al giocatore di temporeggiare per qualche giorno. Il Milan però si sente sicuro e vuole chiudere prima che Conti parta con l'Under 21.
Appunto.. così la notizia è riportata molto meglio :D
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Da quello che ho letto in giro, pare che Conti abbia rifiutato l'Inter , ecco perché vogliamo chiudere subito.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Se domani non chiudiamo per questo qui mi arrabbio come una iena.

Era il primo che bisognava comprare.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Secondo quanto riportato da Sky e Sportitalia, nella giornata di oggi, giovedì 8 giugno, è in programma l'incontro per Andrea Conti.

Sempre secondo Sportitalia, l'Inter, anch'essa al interessata, ha chiesto al giocatore di temporeggiare per qualche giorno. Il Milan però si sente sicuro e vuole chiudere prima che Conti parta con l'Under 21.

L'agente è stato chiaro, vuole il Milan
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Ti vedevo inizialmente perplesso su di lui (come lo sono ancora io), come mai hai cambiato idea?

Solo un po' per il prezzo. Però penso che il giocatore valga, e stai a posto per anni.

Magari ha problemi di posizione, ma meglio uno che fa 20 anticipi e sbaglia una marcatura che uno che sta bloccato e fa il compitino.

Tanto ormai un giovane buono meno di 20 non lo paghi, a questo punto...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Figurarsi , è un cuore rossonero . Non andrebbe mai all Inda
 
Alto
head>