Milan: oggi il sì di Maldini al ruolo di DT.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ema2000

Bannato
Registrato
30 Aprile 2019
Messaggi
631
Reaction score
20
Purtroppo non da noi.
Ci sono già flotte di tifosi (?) frementi con chiodi e martello in mano, pronti a crocifiggere Paolo. Se le cose non dovessero andare bene, vai con le danze. Indipendentemente dal fatto che sia responsabilità sua o meno, sarà un altro incapace da denigrare. Io critico anche pesantemente, ma mi sento molto distante dal vivere il Milan in questo modo.
E che ci vorrà mai, risistemare il club è come raccomodare il rubinetto di casa.

Più che altro, ogni anno vincono trofei 5-6 società..le altre guardano..la competizione mi pare altissima

Come sempre la verità sta nel mezzo,

Fanno sorridere e a volte un po incavolara quei tifosi sempre pronti a criticare tutto e tutti, con supponenza, magari poi traspare con evidenza che non comprendono le caratteristiche ne del loro bersaglio ne magari di chi propongono,
in questi giorni ho letto di alcuni che sputano su Giampaolo e poi propongono Mihalovic o Guidolin :rotolo:

Però la rabbia del tifoso ci stà tutta, il Milan è stato ridotto in quest stato per incapacità e malafede, che inevitabilmente ha portato ai problemi di bilancio, ma con una rosa mediamente di medio basso profilo, sempre costantemente e affannosamente da cercare di rappezzare, però tutti, media e dirigenti succeduti, pongono l'accento solo sul bilancio, come se non fosse il frutto di quello che hanno seminato e noi non avessimo già avuto anni di pazienza.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 3 giugno, in giornata arriverà il sì di Maldini a Gazidis. Paolo sarà il nuovo direttore tecnico del Milan. Maldini voleva rassicurazioni sul budget, sul proprio margine operative e sull'autonomia decisionale. In particolare anche dal suo staff che sarà composto da Carbone al settore giovanile e altri due collaboratori.

Il sì di Maldini sarà un attestato di fiducia per il progetto di Elliott. Lo stesso Maldini, che aspettava questa occasione del 2009, non poteva dire di no senza imbarazzi alla proposta.

Anche La Gazzetta conferma: oggi il sì di Maldini al Milan. Paolo sarà DT col suo staff e con un nuovo DS QUI --) http://www.milanworld.net/milan-arrivera-un-ds-alla-tare-vt77265.html

Repubblica: oggi il sì di Maldini al Milan.

Tutti i quotidiani confermano: oggi il sì di Maldini. Il dirigente ha avuto rassicurazioni sul proprio ruolo decisionali, sullo staff ed anche su un Milan competitivo.


News precedenti

Continuano ad arrivare conferme sul sì di Paolo Maldini per il ruolo di DT. Lunedì tutto sarà più chiaro, arriverà la risposta definitiva. Non servirà un nuovo incontro. Maldini è stato rassicurato da Gazidis. Maldini non vuole legare il suo profilo ad un progetto senza ambizioni. Vuole una squadra in grado di competere con le prime del campionato. Quindi l'obiettivo è migliorare e garantire i rinforzi necessari per l'obiettivo.

Per la panchina Giampaolo ad un passo.

Maldini dovrebbe avere i suoi collaboratori: Angelo Carbone DS o nel settore giovanile e Costacurta preferito per il ruolo di club manager.


dai che slitta :ave:

mai sottovalutare il potere della slitta :ave:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,006
Come sempre la verità sta nel mezzo,

Fanno sorridere e a volte un po incavolara quei tifosi sempre pronti a criticare tutto e tutti, con supponenza, magari poi traspare con evidenza che non comprendono le caratteristiche ne del loro bersaglio ne magari di chi propongono,
in questi giorni ho letto di alcuni che sputano su Giampaolo e poi propongono Mihalovic o Guidolin :rotolo:

Però la rabbia del tifoso ci stà tutta, il Milan è stato ridotto in quest stato per incapacità e malafede, che inevitabilmente ha portato ai problemi di bilancio, ma con una rosa mediamente di medio basso profilo, sempre costantemente e affannosamente da cercare di rappezzare, però tutti, media e dirigenti succeduti, pongono l'accento solo sul bilancio, come se non fosse il frutto di quello che hanno seminato e noi non avessimo già avuto anni di pazienza.

Nessuno mette in dubbio che il Milan sia stato ridotto ad uno straccio, forse ne so già qualcosa, visto che ho vissuto la serie B. E io manco mi fido di Elliott.

Quello che non mi torna è che venga, a priori, scaricato lerciume su Maldini, che probabilmente sta cercando di risollevare il Milan con quel poco che gli viene messo a disposizione, a partire da una base disastrata.

Certo, potrebbe rifiutare, e quindi eclissarsi. Farebbe una bella figura? Magari non tornerebbe mai più al Milan. Mi immagino i commenti: "traditore", "vigliacco", "non il mio capitano".

Invece può darsi che accetti anche con la coscienza che sarà un incarico altamente pericoloso, facendosi carico di rimettere a posto le cose, tra mille difficoltà. Se poi fallisce, amen. Ovviamente ci sono migliaia di utenti che ne sanno più di Paolo e saprebbero come risistemare il Milan in un paio di settimane.

A questo punto puoi vederlo in due modi: come coraggioso o come parolaio incapace. Io preferisco la prima, e parlerò quando i fatti saranno ben chiari, soprattutto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>