Milan: oggi è il giorno del closing. Appuntamento alle 9:30.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,480
Reaction score
26,291
ma ci tieni così tanto a rovinare questa giornata storica? dobbiamo essere tutti felici di liberarci del malefico duo. Poi a Settembre potremo dare un primo giudizio sulla nuova proprietà.
Oggi festeggiamo, è un giorno che attendiamo da troppo tempo :bandiera::bandiera::bandiera:

:applauso:
chiude il circo!!!!
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
guarda che io l'ho capito benissimo :) ma su queste pagine ci sono persone che pensano che a comprarci siano state Haixia e Huarong e che dietro Li ci sia chissà quale colosso, mentre invece la realtà è un Po più grigia, Non certo nera eh...ma non è come ce la raccontavano fino a febbraio

Eliminati i due cancri torneremo a tifare una squadra di calcio che ha come obbiettivo crescere e migliorarsi invece di specchiarsi nel proprio passato e vantarsi per cercare consensi elettorali..
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,296
Reaction score
538
ma ci tieni così tanto a rovinare questa giornata storica? dobbiamo essere tutti felici di liberarci del malefico duo. Poi a Settembre potremo dare un primo giudizio sulla nuova proprietà.
Oggi festeggiamo, è un giorno che attendiamo da troppo tempo :bandiera::bandiera::bandiera:

Mah, se finisce nera non so quanti tra qualche anno ripenseranno a questo giorno come una data da festeggiare
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
ma ci tieni così tanto a rovinare questa giornata storica? dobbiamo essere tutti felici di liberarci del malefico duo. Poi a Settembre potremo dare un primo giudizio sulla nuova proprietà.
Oggi festeggiamo, è un giorno che attendiamo da troppo tempo :bandiera::bandiera::bandiera:

scusami ma io sono felice solo per l'addio di Galliani (e lo si poteva mandare via prima senza tutto questo teatrino di 2 anni), per la cessione beh invece aspetto di sentir parlare Fassone Lu Bo e Yonghong Li
 

naliM77

Bannato
Registrato
31 Maggio 2016
Messaggi
1,642
Reaction score
24
Eliminati i due cancri torneremo a tifare una squadra di calcio che ha come obbiettivo crescere e migliorarsi invece di specchiarsi nel proprio passato e vantarsi per cercare consensi elettorali..

io il Milan lo tifo indipendentemente da chi ne sia il.Presisente. purtroppo per la mia età ho conosciuto solo Berlusconi (prima ero troppo piccolo per capire cosa fosse un Presidente)nonostante seguissi il calcio dai primi anni 80 per "colpa" di mio padre.

quindi che ci sia Berlusconi o Li come presidente a me non cambia nulla. Oggi ho iĺ voltastomaco nel vedere a che livello di qualità siamo giunti sul campo, ma da qui a dire che andrà sicuramente meglio (leggo di Duncan) ce ne vuole eh...non è che Poli con Berlusconi era scarso e con Li diventa fenomeno , se poi pensano di sostituire Poli con Duncan vuol dire che non hanno capito nulla...
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,804
Reaction score
390
Oggi si festeggia la liberazione....
Da domani pensiamo alla nuova società
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
E arrivato, finalmente, il giorno tanto atteso. Oggi, 13 aprile 2017, è il giorno del closing. Il giorno della cessione del Milan che passerà da Berlusconi a Yonghong Li. Nelle primissime ore di questa nuova giornata è atteso l'accredito degli ultimi 370 milioni di euro. Alle 9:30 appuntamento presso lo studio notarile Origoni Grippo per le firme. Domani conferenza stampa e assemblea dei soci.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi: appuntamento intorno alle ore 9 dal notaio. A firmare la storica cessione del club sarà Alessandro Franzosi (di Fininvest). Nello studio notarile ci saranno anche Pellegrino, Han Li e Fassone. La presenza di Yonghong Li, tecnicamente, non è necessaria. Il numero uno non è atteso. Ma Yonghong Li sarà, in serata, a cena ad Arcore insieme a Berlusconi, Han Li, Fassone e Galliani. Più i dirigenti Fininvest. Sarà l'occasione per chiedere nuovamente a Berlusconi della presidenza onoraria. Ma Silvio risponderà:"Per ora non ci penso proprio". Nel nuovo CDA del Milan ci sarà Paolo Scaroni. Yonghong, anche nel post closing, andrà alla ricerca di investitori da inserire nel progetto Milan.

Secondo il Corriere della Sera in edicola, l'appuntamento dal notaio è fissato alle ore 8:30.

-------

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, nella giornata odierna il CDA del Milan (inclusi Galliani e Barbara) si è ufficialmente dimesso. Le dimissioni verranno ratificate nall'assemblea dei soci di venerdì, chiamata a rinnovare la governance. Cantamessa resterà legale del club.

L'Ansa conferma la notizia: il CDA del Milan si è dimesso in blocco in data odierna. Le dimissioni verranno ratificate dall'assemblea di venerdì che provvederà ad eleggere il nuovo management. Cantamessa resta legale del club.

:bandiera::bandiera::bandiera:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>