Milan: offerta a Costacurta come club manager.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andreima

New member
Registrato
24 Novembre 2015
Messaggi
841
Reaction score
7
Se Paolo nella sua unica possibilità di fare un team organizzativo ha scelto Billy io mi fido,non posso partite prevenuto sulle sue decisioni,ho solo molto paura per la scelta dell allenatore spero sia adeguata
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Un altro come il Berlusconi 1986-2007? E chi non lo vorrebbe? Se parli del Berlusconi degli ultimi anni che ci ha raso al suolo è chiaro che non lo vuole nessuno, ma uno stramiliardario che vuole portare il Milan al top certo che lo vorremmo.

Il bello è che ce l’avevamo servito su un piatto d’argento: Al Thani, che ci avrebbe comprato nel 2007 ma il maiale non ci vendette perché gli servivamo per i suoi comodi.

Al Tahni oggi potrebbe fare ben poco con queste regole..nel 2007 invece avrebbe rimesso il Milan nel binario giusto e saremmo oggi un club sano..purtroppo siamo andati avanti con B&G
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Che schifo ragazzi,, che schifo. Poi Costacurta non è neanche milanista.

Ma sa benissimo cosa vuol dire stare al Milan
Ha vissuto tutta l’epoca d’oro, ha avuto come riferimento Baresi, é anche bastierdo il giusto.

In un ruolo dove bisogna governare lo spogliatoio, seguire la squadra, supervisionare i comportamenti (quest anno è sembrato essercene bisogno), andare ogni tanto davanti alle telecamere.....

In una squadra cosí giovane, con solo Reina e Biglia come giocatori esperti ci sta benissimo.

Mi sembra un’aggiunta ideale.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Al Tahni oggi potrebbe fare ben poco con queste regole..nel 2007 invece avrebbe rimesso il Milan nel binario giusto e saremmo oggi un club sano..purtroppo siamo andati avanti con B&G

Appunto.

E comunque non è vero che potrebbe fare poco. Tutte le cose extra FPF come lo stadio, i contatti con gli sponsor e il marketing estero Al Thani te le risolve in un baleno e con quelle metti a posto anche i problemi relativi all’FPF.

Il guaio è che Elliot sembra il classico strozzino ebreo che non vuole sganciare un euro. E infatti anche dello stadio non si sente più parlare.

Capiremo tutto dalla risposta di Maldini. Se accettasse potremmo continuare a sperare e forse sognare anche un po’.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Un altro come il Berlusconi 1986-2007? E chi non lo vorrebbe? Se parli del Berlusconi degli ultimi anni che ci ha raso al suolo è chiaro che non lo vuole nessuno, ma uno stramiliardario che vuole portare il Milan al top certo che lo vorremmo.

Il bello è che ce l’avevamo servito su un piatto d’argento: Al Thani, che ci avrebbe comprato nel 2007 ma il maiale non ci vendette perché gli servivamo per i suoi comodi.


Un Berlusconi vecchia maniera adesso non potrebbe fare un h. Dovrebbe comunque tagliare le,spese per rientrare nel fpf
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Un Berlusconi vecchia maniera adesso non potrebbe fare un h. Dovrebbe comunque tagliare le,spese per rientrare nel fpf

Appunto, la UEFA ha ucciso la possibilità di sognare ai tifosi dei club. Bello eh? Un calcio dove contano solo i bilanci e non c’è più la possibilità di ribaltare lo status quo mi dici che calcio eh?

Un calcio dove Chelsea, Manchester City e PSG sono potute diventare le realtà che sono diventate solo perché hanno iniziato prima dell’FPF mentre adesso rimarrebbero le squadrette che sono sempre state che calcio eh?

Questo non è più calcio, ne hanno ucciso la magia. Un calcio dove regna l’immobilismo più totale e dove non è più possibile scalare i vertici e sei legato solo al potenziale della tua piazza (motivo per cui noi abbiamo ancora possibilità di riemergere ma ad esempio la Roma non potrà MAI E POI MAI diventare una grande con le potenzialità che ha. Una squadra come la Roma avrebbe solo bisogno di uno sceicco cacasoldi, sarebbe l’unico modo per loro, e l’FPF ha chiuso questa possibilità, devono “fare con ciò che fanno e che possono produrre” il che non sarà MAI abbastanza per entrare nel calcio che conta) è un calcio morto.

Il calcio è anche quello dove i tifosi della Lazio e del Parma possono godersi gli squadroni che hanno avuto, anche se per pochi anni e poi hanno rischiato grosso. Oggi un Parma con Buffon, Cannavaro, Crespo, Veròn, Dino Baggio ecc non potrebbe MAI esistere.

Non ne faccio quindi solo un discorso da milanista, è giusto che tutti i tifosi possano sognare, non solo quelli di Real, Bayern, Barca, Juve, Manchester, Liverpool, le milanesi (grazie al potenziale che abbiamo, che se sfruttato può farci tornare a vincere in Italia, in Europa e nel mondo) ecc ecc.

Vatti a vedere la formazione che aveva il Verona retrocesso del 2001/2002: oggi alcuni giocatori che aveva quel Verona non potrebbe permetterseli manco la Lazio.

Hanno rovinato tutto, il calcio era una fabbrica di sogni ora è diventato l’impero della fredda razionalità e dei bilanci che vanno in campo.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
Al Tahni oggi potrebbe fare ben poco con queste regole..nel 2007 invece avrebbe rimesso il Milan nel binario giusto e saremmo oggi un club sano..purtroppo siamo andati avanti con B&G
Puo essere come sostieni io però cambierei IERI l'attuale proprieta con un Al Tahni e vorrei davvero vedere se i risultati sarebbero i medesimi; ad oggi vedo che poco o nulla è cambiato e chi può e vuole continua a fare ciò che ritiene giusto
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Appunto.

E comunque non è vero che potrebbe fare poco. Tutte le cose extra FPF come lo stadio, i contatti con gli sponsor e il marketing estero Al Thani te le risolve in un baleno e con quelle metti a posto anche i problemi relativi all’FPF.

Il guaio è che Elliot sembra il classico strozzino ebreo che non vuole sganciare un euro. E infatti anche dello stadio non si sente più parlare.

Ma se ha detto Gazidis che fa parte del progetto?

Poi Al thani sono 10 anni che sta al PSG ma lo stadio è ancora il vecchio parco dei principi, capienza 45mila posti...Idem gli sceicchi del City..

Purtroppo loro pre fpf hanno potuto smilionare e creare rose ricche
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Puo essere come sostieni io però cambierei IERI l'attuale proprieta con un Al Tahni e vorrei davvero vedere se i risultati sarebbero i medesimi; ad oggi vedo che poco o nulla è cambiato e chi può e vuole continua a fare ciò che ritiene giusto

Pure io vorrei lo sceicco, tutti credo..non so nemmeno se sia la strada giusta..magari farebbero un floppone (ce ne sono di sceicchi che hanno toppato eh) però è inevitabile che nell'immaginario avere "il più ricco del gruppo" sarebbe migliorativo..del resto, Berlusconi ci ha fatto grandi così..poi però si è stufato, le regole sono cambiate e il nostro club gestito male è sprofondato
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ma se ha detto Gazidis che fa parte del progetto?

Poi Al thani sono 10 anni che sta al PSG ma lo stadio è ancora il vecchio parco dei principi, capienza 45mila posti...Idem gli sceicchi del City..

Purtroppo loro pre fpf hanno potuto smilionare e creare rose ricche

Ho sentito anche io ciò che ha detto ma temo che anche qui si andrà per le lunghe...

Non so, come ti dicevo per me sarà decisiva la risposta di Paolo per capire in che mani siamo e cosa possiamo aspettarci.

Riguardo all’ultima tua frase ribadisco ciò che ho scritto a Zosimo

Appunto, la UEFA ha ucciso la possibilità di sognare ai tifosi dei club. Bello eh? Un calcio dove contano solo i bilanci e non c’è più la possibilità di ribaltare lo status quo mi dici che calcio eh?

Un calcio dove Chelsea, Manchester City e PSG sono potute diventare le realtà che sono diventate solo perché hanno iniziato prima dell’FPF mentre adesso rimarrebbero le squadrette che sono sempre state che calcio eh?

Questo non è più calcio, ne hanno ucciso la magia. Un calcio dove regna l’immobilismo più totale e dove non è più possibile scalare i vertici e sei legato solo al potenziale della tua piazza (motivo per cui noi abbiamo ancora possibilità di riemergere ma ad esempio la Roma non potrà MAI E POI MAI diventare una grande con le potenzialità che ha. Una squadra come la Roma avrebbe solo bisogno di uno sceicco cacasoldi, sarebbe l’unico modo per loro, e l’FPF ha chiuso questa possibilità, devono “fare con ciò che fanno e che possono produrre” il che non sarà MAI abbastanza per entrare nel calcio che conta) è un calcio morto.

Il calcio è anche quello dove i tifosi della Lazio e del Parma possono godersi gli squadroni che hanno avuto, anche se per pochi anni e poi hanno rischiato grosso. Oggi un Parma con Buffon, Cannavaro, Crespo, Veròn, Dino Baggio ecc non potrebbe MAI esistere.

Non ne faccio quindi solo un discorso da milanista, è giusto che tutti i tifosi possano sognare, non solo quelli di Real, Bayern, Barca, Juve, Manchester, Liverpool, le milanesi (grazie al potenziale che abbiamo, che se sfruttato può farci tornare a vincere in Italia, in Europa e nel mondo) ecc ecc.

Vatti a vedere la formazione che aveva il Verona retrocesso del 2001/2002: oggi alcuni giocatori che aveva quel Verona non potrebbe permetterseli manco la Lazio.

Hanno rovinato tutto, il calcio era una fabbrica di sogni ora è diventato l’impero della fredda razionalità e dei bilanci che vanno in campo.

I parrucconi capitanati dal gobbo infame e francese (un francese gobbo, il peggio del peggio) Platinì hanno ucciso l’aspetto “magico” del calcio.

Noi torneremo come sta tornando l’Inda, se facciamo le cose per bene, le potenzialità le abbiamo, ma non vedremo MAI PIÙ un Parma vincere le coppe UEFA (che allora erano ben più competitive dell’attuale EL), una Lazio potersi permettere i Veròn, i Mancini, gli Stankovic, i Nesta, la Samdoria dream team che vinse lo scudetto e arrivò in finale di Champions (non paragonatela all’Ajax che l’Ajax ha potenzialità ben diverse, sono comunque quattro volte campioni d’Europa, più del blasonato e sopravvalutato Manchester United ) o il Verona che poteva permettersi Camoranesi, Mutu e Gilardino nell’anno della retrocessione in B del 2001/2002 (pensate cosa era la serie A, quando un Verona come quello andava in B e un Milan con: Maldini, Albertini, Sheva, Costacurta, Gattuso, Superpippo, Rui Costa, Pirlo e Serginho arrivava quarto per un soffio).

Il calcio dei sogni, il calcio che ci faceva sognare come bambini è morto. Rimane il freddo business dei ragionieri e dei bilanci
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>