Milan: occhio a Berardi Scamacca e Frattesi.

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,268
Reaction score
5,615
Come riportato dalla GDS, il Milan domenica dovrà fare attenzione ai tre ragazzi terribili del Sassuolo. Berardi, che piace a Maldini per il futuro, ha già segnato ben 10 gol ai rossoneri. Scamacca all'andata ha fatto l'Ibrahimovic. E c'è anche Frattesi, un altro giocatore in orbita Inter.

Ma la difesa rossonera è un bunker. Le news -) https://www.milanworld.net/threads/bunker-milan-solo-2-gol-incassati-in-10-partite.116118/
Nelle ultime giornate si sono giocate solo Lazio-Milan, Milan-Fiorentina, Verona-Milan, Milan-Atalanta e Sassuolo-Milan. Tutte le altre partite non sono esistite.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,781
Reaction score
1,910
Nelle ultime giornate si sono giocate solo Lazio-Milan, Milan-Fiorentina, Verona-Milan, Milan-Atalanta e Sassuolo-Milan. Tutte le altre partite non sono esistite.
Sono stupefatti che il brutto anatroccolo le stia vincendo tutte. Doveva essere una battaglia a due tra la corazzata di zhang e la potenza della vecchia signora che a gennaio ha preso il crack da millemila milioni.
Ancora schiumano di rabbia.
 
  • Like
Reactions: bmb

andre85

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2017
Messaggi
480
Reaction score
200
ma una frase dei giornali chiedendo l'impegno della Samp no? Ho letto 435 interviste a Carnevali per ora.
Ma va figurati. ho tolto l abbonamento alla gazzetta. Magari sono io di parte, ma ho letto articoli e visto video realmente faziosi. l ultimo e stato il video di lunedi. quindi di che ci stupiamo.
 

Similar threads

Alto
head>