Milan: occhio a Berardi, futuro rossonero?

Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,331
Reaction score
3,562
Per ora stiamo azzeccando tutte le mosse, Adli Origi Renato sanches Botman/bremer …. Berardi rovinerebbe un po tutto.

A noi a destra serve uno forte forte, che ha strappi, un altro leao. Non un altro suso o Castillejo (sebbene piu concreto).
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
6,770
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan stasera dovrà far grande attenzione a Berardi: è la bestia nera, con ben 10 gol segnati ai rossoneri. In più, è noto tifoso interista. Ma sua possibile, se non probabile, destinazione futura può essere proprio il Milan. Nel frattempo, Berardi giocherà da bestia nera(zzurra) o si imbucherà nella foto della festa ricordo della sua prossima squadra? E' una delle domande.
Già lo schifa il 97% del forum... Ma vi immaginate come verrebbe accolto se dovesse farci perdere lo scudetto? 🤣
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan stasera dovrà far grande attenzione a Berardi: è la bestia nera, con ben 10 gol segnati ai rossoneri. In più, è noto tifoso interista. Ma sua possibile, se non probabile, destinazione futura può essere proprio il Milan. Nel frattempo, Berardi giocherà da bestia nera(zzurra) o si imbucherà nella foto della festa ricordo della sua prossima squadra? E' una delle domande.
Io spero vivamente che non arrivi, ma nel caso l'affare fosse già stato fatto sotto traccia l'ultima cosa che conviene fare a lui è rischiare di farci perdere lo scudetto
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Oggi l'attesa non la si inganna.
Praticamente non riesco a pensare a nulla per ingannare le ore.
Ho organizzato un pranzo con miei, e fino alle 15.00/15.30 son coperto, ma poi? saranno le ore più lunghe dell'anno. Ansia, frenesia, impazienza ma anche terrore e piedi ben saldi in terra, sta settimana le emozioni mi han tolto tutte le forze, speriamo ne valga la pena
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Ma una curiosità, oltre a parlare tutti del Sassuolo e riporre tutte le speranze d'italia sul fatto che ci possano sconfiggere, qualcuno in sta settimana ha sentito parlare della partita dell'inda? Noi completamente accerchiati, ma loro? belli sereni e intoccabili?
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,468
Reaction score
312
Io invece mi sono alzato con la febbre. Perché ho dimenticato l aria condizionata accesa. Il tempo non sta passando più.. Vorrei che fossero le 18 55 subito
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,243
Reaction score
1,028
Ma una curiosità, oltre a parlare tutti del Sassuolo e riporre tutte le speranze d'italia sul fatto che ci possano sconfiggere, qualcuno in sta settimana ha sentito parlare della partita dell'inda? Noi completamente accerchiati, ma loro? belli sereni e intoccabili?
Non ti hanno informato? La partita non si gioca, per la Samp era un viaggio inutile, tre punti assegnati, oggi grigliata propiziatoria per la vittoria del campionato per la squadra più forte di tutte le galassie, la meravigliosa e insuperabile inda
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,388
Reaction score
26,185
Ho organizzato un pranzo con miei, e fino alle 15.00/15.30 son coperto, ma poi? saranno le ore più lunghe dell'anno. Ansia, frenesia, impazienza ma anche terrore e piedi ben saldi in terra, sta settimana le emozioni mi han tolto tutte le forze, speriamo ne valga la pena
Mi sento esattamente come te , sono esausto.

Vado a letto la sera totalmente sfinito ,come se avessi dovuto spostare una montagna, ma poi dormo poco e male.
Giusto qualche ora.


Ora per ingannare l'attesa ho organizzato un pranzo per pochi intimi.
Preparo una pasta con pesce spada e melanzana e accompagno con un buon vino bianco fresco.

Tra un po vado a comprare pure due dolcini.


E niente...
Si soffre.


Ci sentiamo dopo fratello.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,818
Reaction score
1,941
Ma una curiosità, oltre a parlare tutti del Sassuolo e riporre tutte le speranze d'italia sul fatto che ci possano sconfiggere, qualcuno in sta settimana ha sentito parlare della partita dell'inda? Noi completamente accerchiati, ma loro? belli sereni e intoccabili?
Il thread di Inda-Samp non esiste nemmeno, vedi un po' tu. Le emozioni che ci darà il Maestro...
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,184
Reaction score
727
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan stasera dovrà far grande attenzione a Berardi: è la bestia nera, con ben 10 gol segnati ai rossoneri. In più, è noto tifoso interista. Ma sua possibile, se non probabile, destinazione futura può essere proprio il Milan. Nel frattempo, Berardi giocherà da bestia nera(zzurra) o si imbucherà nella foto della festa ricordo della sua prossima squadra? E' una delle domande.
Finalmente ha deciso di passare alla nazionale albanese. Bravo Petardi
 
Alto
head>