Milan: occhio a Berardi, futuro rossonero?

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,206
che possa venire al milan .... non ci ho mai creduto mai. ce lo avranno accostato 300mila volte....e comunque preferisco deulofeu....quindi ....
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Mi sento esattamente come te , sono esausto.

Vado a letto la sera totalmente sfinito ,come se avessi dovuto spostare una montagna, ma poi dormo poco e male.
Giusto qualche ora.


Ora per ingannare l'attesa ho organizzato un pranzo per pochi intimi.
Preparo una pasta con pesce spada e melanzana e accompagno con un buon vino bianco fresco.

Tra un po vado a comprare pure due dolcini.


E niente...
Si soffre.


Ci sentiamo dopo fratello.
Beh, Buon pranzo allora, mi piace questo programma :D

Spero di riprendere le forze fisiche e sopratutto mentali dopo sta partita, sarà anche colpa del cambio di stagione e del caldo arrivato in un botto ma il dormire poco e spezzettato è davvero snervante.

A più tardi e FORZA MILAN
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,085
Reaction score
3,788
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan stasera dovrà far grande attenzione a Berardi: è la bestia nera, con ben 10 gol segnati ai rossoneri. In più, è noto tifoso interista. Ma sua possibile, se non probabile, destinazione futura può essere proprio il Milan. Nel frattempo, Berardi giocherà da bestia nera(zzurra) o si imbucherà nella foto della festa ricordo della sua prossima squadra? E' una delle domande.
Manco regalato sta faccia da mazzo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,792
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan stasera dovrà far grande attenzione a Berardi: è la bestia nera, con ben 10 gol segnati ai rossoneri. In più, è noto tifoso interista. Ma sua possibile, se non probabile, destinazione futura può essere proprio il Milan. Nel frattempo, Berardi giocherà da bestia nera(zzurra) o si imbucherà nella foto della festa ricordo della sua prossima squadra? E' una delle domande.
Al momento i nomi che ho letto come sicuri ossia Botman, Sanches, Origi li ritengo acquisti sensati e molto intelligenti (ecco Origi però mi auguro che non sia il titolare ma un'alternativa da usare sulla fascia oppure da centravanti). Su Berardi però non sarei d'accordo, a noi serve qualcosa di più anche a livello internazionale. Almeno un Adama Traorè, secondo me in serie A sarebbe illegale con Leao a sinistra. Il giocatore è in scadenza coi Wolves nel 2023, dai Paolo prova a prenderlo, secondo me con 20 mln più bonus legati ai risultati si riesce ad acquistarlo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,259
Reaction score
26,033
Ieri stacacca , berardi e raspadori sono stati letteralmente asfaltati dai nostri.

Riconosco che noi avevamo motivazioni alle stelle e loro nulle o quasi ma sull'aggressività , sul pressing, sulla capacità di accorciare e aggredire forte siamo animali.


Kalulu, tomori , theo, tonali, kessie illegali.
Raspadori sembrava un bambino dell'asilo capitato per caso su un campo da calcio.
Berardi costretto a giocare sempre di spalle, scamacca l'ha vista mai.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,792
che possa venire al milan .... non ci ho mai creduto mai. ce lo avranno accostato 300mila volte....e comunque preferisco deulofeu....quindi ....
Premettendo che a me Berardi non piace, ma se dobbiamo guardare i numeri, le statistiche di Berardi in serie A sono ottime... in termini di gol e assist non ci sono giocatori migliori di lui in Italia. Poi certamente siamo tutti d'accordo che serva qualcosa in più, di più talentuoso e futuribile magari o un profilo internazionale come Adama Traorè che stuzzicherebbe non poco a mio avviso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
quando in telecronaca Ambrosini ha parlato dei numeri di goal e assist nelle ultime stagioni con solo Messi che ha fatto meglio ho avuto un brivido...
 
Alto
head>