Milan: obiettivo Luiz Gustavo a giugno 2017.

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ho letto che incontra i gusti di molti in questo forum e sinceramente non ne capisco il motivo. Una volta si diceva metodista, per me un giocatore poco utile in un centrocampo a 3.
Al milan servono giocatori come dahoud, tielemans, klaassens per dare un minimo di manovra.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,993
Reaction score
2,642
Era forte 4-5 anni fa. Per questo Milan andrebbe bene comunque, ma, se vogliamo aspirare a qualcosa di più, meglio puntare su altro, anche se un giocatore esperto che possa alternarsi, ed eventualmente affiancarsi, a Locatelli, ci potrebbe stare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Ormai è in parabola discendente...
Ma se vi ricordaste il Luiz Gustavo del Bayern non direste sia scarso...

Per quanto costa ne farei a meno per puntare altrove...
Ma a livello assoluto è una spanna sopra ogni nostro centrocampista

Con tutto il rispetto che ho per Locatelli (che in futuro potrebbe riverlarsi pure piu forte del brasiliano) e Kucka, non ci vuole molte ad essere piu forte dei nostri
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
.

Si gioca con Sosa Pasalic e Bertolo e si schifa Luiz Gustavo

Nessuno ha detto che non lo scambierebbe immediatamente con un qualsiasi giocatore che hai citato... ma solo che se i soldi sono arrivati per davvero preferiscono prendere altri giocatori.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Luiz Gustavo non è assolutamente male, non è forte come una volta, ma se porta esperienza a centrocampo ben venga. Sicuramente è meglio di Montolivo, Sosa, e Poli.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Con tutto il rispetto che ho per Locatelli (che in futuro potrebbe riverlarsi pure piu forte del brasiliano) e Kucka, non ci vuole molte ad essere piu forte dei nostri

Sono d'accordo... ma
Era solo una constatazione per chi lo definisce scarso...
 
Alto
head>