Milan: obiettivo concreto Daramy del Copenaghen

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Oronzo Canà;2369296 ha scritto:
per cambiare proprieta c'è bisogno che si presenti qualcuno disposto a pagare e nel frattempo che aspettiamo questo ipotetico compratore che si fa? Io mi faccio andare bene la nuova gestione sensata della società dopo tanti anni di idiozie, gli altri ovviamente sono liberi di farsi il sangue amaro e insultare elliott perche non spende quanto lo sceicco del psg

Ma sei piu furbo di tanti altri.
Tu almeno hai capito che QUESTA proprieta non ci portera da nessuna parte.
E quindi proprio per questo sarebbe un bene che sparisse al piu presto.

Io non voglio che Elliott spenda soldi per rinforzare la squadra.
Sai perche?
Perche so bene che non lo faranno mai.

QUindi cosa voglio?
Un cambio al piu presto possibile.

Perche se dici che le altre hanno 10 anni di vantaggio su di noi ti dico che hai ragione, ma ora non li stiamo mica raggiungendo.
Se qualcuno lo crede si sta sbalgiando di grosso.
Loro continuano ad avanzare in fretta.

Noi almeno ora, dopo questi maledetti 10 anni, almeno non stiamo piu andando indietro... e gia e una buona cosa.
Ma se rimaniamo altri 5 anni con Elliott il gap tra i top e noi sara piu grande di quello che esiste oggi.

Gli investimenti PESANTI su stadio (ok che qui Elliott e interessato, chi sa come mai), squadra B, squadre satellite vere o proprie o comunque sinergie con altre societa, scouting e giocatori importanti vanno fatti.
Piu aspetti e piu dovrai rincorrere...

Qui in molti si stanno esaltando per un BUONISSIMO secondo posto... dove e vero che abbiamo avuto tanta sfiga con i giocatori rotti, ma e altretanto vero che senza quei rigori (che sia chiaro, non ci sono stati regalati, c'erano veramente e anzi ne mancano almeno un paio) il quarto posto non lo avremo raggiunto.

E sperare di ripetersi non sara dura... ma di piu perche quel Ibra di inizio stagione non lo rivedremo piu.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Djici;2369282 ha scritto:
La proprieta non mette soldi per migliorare la parte tecnica.
Sono quelli che si occupano della parte sportiva che stanno facendo miracoli.
L'anno scorso abbiamo ceduto Suso... e con i soldi abbiamo preso Saele, Tonali e Hauge.
Continuando comunque a fare diminuire il costo della rosa.

La proprieta ha avuto il merito di dire a Maldini di fare meglio con meno risorse... cosa dobbiamo fare, creare un coro per loro per tutta questa generosita?

Ma non è vero che non mette i soldi.non è il psg ed il city o le più grandi ma spende eccome!una volta capito questo magari di godi di più il mercato.l bello del gioco è che spende con senso perché sono un tutt'uno con maldini e gazidis senza sperperare come ad esempio l'Inter che a momenti porta I libri in tribunale.per come la vedo io,non siamo tra le più ricche e che potenzialmente potrebbe spendere tanto,ma escluse le prime sette otto e qualche inglese che non fa testo in Europa ad esempio non mi sento più povero di un borussia dormendo ad esempio,con la prospettiva che potenzialmente,facendo le cose giuste posso ritornare tra le primissime.per il momento e così
 
Alto
head>