Milan: nuovo tentativo per Sanches. Badelj vice Biglia?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,512
Reaction score
28,318
Ultime news da Alfredo Pedullà sul mercato del Milan. Secondo quanto riportato dal giornalista, il Milan farà un nuovo tentativo per il centrocampista del Bayern, Sanches, entro le prossime 48 ore. Ancora viva la pista Badelj che piace anche all'estero ma può essere il vice Biglia. Operazione slegata da quella per Kalinic.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Sanches, Belotti e Kalinic e abbiamo una rosa (non squadra) da prime 3 ufficialmente! Una rosa da sogno...se poi vendiamo anche qlc altro bidone.....anche meglio!!!
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Significherebbe davvero mettere alla porta Montolivo visto che quest' ultimo ha detto chiaramente che la mezzala non la vuole fare (cit. Branchini)
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Avere due registi come Biglia e Badelj sarebbe un sogno dopo anni di Montolivo, mamma mia...
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Significherebbe davvero mettere alla porta Montolivo visto che quest' ultimo ha detto chiaramente che la mezzala non la vuole fare (cit. Branchini)

Sinceramente Montolivo nell'anno del Mondiale mi farebbe davvero strano restasse a far il panchinaro.
Per non rischiare nulla prenderei comunque Badelj almeno gli passa ogni fantasia.
Una Lazio o un Toro non potrebbero esser interessati?
 

Compix83

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
365
Reaction score
6
Sinceramente Montolivo nell'anno del Mondiale mi farebbe davvero strano restasse a far il panchinaro.
Per non rischiare nulla prenderei comunque Badelj almeno gli passa ogni fantasia.
Una Lazio o un Toro non potrebbero esser interessati?

Il problema è l'ingaggio, mi pare sui 3,5/4,0 milioni di euro. Dovrebbe accontentarsi di massimo 1,5/2,0 per trovare un'altra squadra come quelle sopra citate. E dovremo darlo gratis.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
Il problema è l'ingaggio, mi pare sui 3,5/4,0 milioni di euro. Dovrebbe accontentarsi di massimo 1,5/2,0 per trovare un'altra squadra come quelle sopra citate. E dovremo darlo gratis.

Montolivo prende 2.5M, Badelj prende 1M alla Fiorentina.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Sinceramente Montolivo nell'anno del Mondiale mi farebbe davvero strano restasse a far il panchinaro.
Per non rischiare nulla prenderei comunque Badelj almeno gli passa ogni fantasia.
Una Lazio o un Toro non potrebbero esser interessati?
Analoga sensazione. La tranquilla spoliazione della fascia di capitano, senza sue legittime precisazioni sulle priorità di campo, è un altro segnale di disimpegno. Con un Badelj in rosa, gli indizi si moltiplicherebbero. Vediamo. :)
 
Alto
head>