Milan: nuovo assalto a M. Savic a gennaio 2019.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Secondo Cittàceleste, il Milan, per Milinkovic Savic, sarebbe pronto ad offrire alla Lazio un prestito oneroso da 9 milioni di euro più il cartellino di Laxalt. Poi, riscatto obbligatorio a 70 mln. La Lazio, in ogni caso, non sembra intenzionata a cedere il giocatore durante il mercato invernale.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Secondo Cittàceleste, il Milan, per Milinkovic Savic, sarebbe pronto ad offrire alla Lazio un prestito oneroso da 9 milioni di euro più il cartellino di Laxalt. Poi, riscatto obbligatorio a 70 mln. La Lazio, in ogni caso, non sembra intenzionata a cedere il giocatore durante il mercato invernale.

Quanto godrei. Non solo per il giocatore ma proprio per il messaggio lanciato alla concorrenza e a L'UEFA...
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,117
Reaction score
1,838
Secondo Cittàceleste, il Milan, per Milinkovic Savic, sarebbe pronto ad offrire alla Lazio un prestito oneroso da 9 milioni di euro più il cartellino di Laxalt. Poi, riscatto obbligatorio a 70 mln. La Lazio, in ogni caso, non sembra intenzionata a cedere il giocatore durante il mercato invernale.

A me sono sembrati tutti chiarissimi. Il mercato di Gennaio sarà di nicchia, non si può spendere. Ok che Leonardo ci ha trollato quando disse che non si sarebbe speso e poi ha preso Higuain, ma credo sia stato un caso isolato perchè hanno visto una occasione irripetibile.
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
Mi sembra impossibile, sopratutto a Gennaio, che la nostra rivale n.1 ci da il suo miglior giocatore...
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mi sembra impossibile, sopratutto a Gennaio, che la nostra rivale n.1 ci da il suo miglior giocatore...

ah per quello lotito se ne frega dei risultati, lui pensa ai soldi.
sarebbe una valutazione di circa 90 - 100 milioni. forse meglio metterli su un attaccante esterno forte e metterne un po' via per una punta forte e giovane.

comunque se arriva non mi lamenterei troppo :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>