Milan: nuovi contatti per Ziyech

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Ma contro l'Udinese ha giocato Messias che copre pochissimo, tra l'altro il pareggio dell'Udinese è colpa sua.
Comunque sono dell'idea di avere più frecce possibili a disposizione, intanto Ziyech prendiamolo, poi ci pensa Pioli a preoccuparsi di far coesistere tutti i giocatori tecnici che abbiamo.

Sono sostanzialmente d'accordo.
Contro squadre chiuse serviranno giocatori che possono scardinare le difese, lo sfigato nerazzurro pur nella sua ridicolaggine di mettere 4 attaccanti contro una neopromossa non ha sbagliato, meglio 3 punti alla ***** di cane che 1.
Magari rischieremo qualche ripartenza, ma intanto se hai attaccanti dai piedi buoni la palla la tieni di più e di tiri ne sbagli meno, non come quando la passano o la tirano i due scarponi della fascia dx.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo Sky Sports Uk, ci sono stati nuovi contatti fra Milan e Chelsea per un eventuale trasferimento di Ziyech. Maldini e Massara confidano di chiudere prima della fine del mercato.
ma che trollata sarebbe? è tornato galliani a far le squadre con le figurine... ma su.
io non ci credo proprio.
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,584
Reaction score
3,244
Sarebbe un 4231 sbilanciatissimo, al limite con Rijkard e Desally in mediana di potrebbe provare…….comunque Deket è uno che fa il suo anche in fase di non possesso.
Detto questo io sono per il 433, eravamo solidissimi nell’ultima parte del campionato scorso, un po’ meno belli (forse) ma sti gran katsi
Abbiamo giocato 3-4 partite col 433 con squadre che avevano poco da chiedere al campionato. E a livello numerico non abbiamo abbastanza centrocampisti per questo modulo. E i tre trequartisti che abbiamo? Dovevamo fare un mercato diverso se Pioli avesse voluto il 433
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,983
Reaction score
458
Attualmente a livello numerico siamo anche a posto ma bisogna migliorare la qualità.

Non capisco bene Adli dove dovrebbe giocare, io pensavo Adli "trequartista" titolare e CDK a destra ma se CDK è destinato a fare il trequartista allora Zyeck a condizioni super vantaggiose si potrebbe e si dovrebbe prendere.

Se poi Diaz è quello della prima partita (non penso) allora avremo un bel problema ma meglio questo problema che il problema se far giocare Castillejo o Daniel Maldini prima punta e chi tra Krunic e un mezzo morto Diaz sulla trequarti.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Attualmente a livello numerico siamo anche a posto ma bisogna migliorare la qualità.

Non capisco bene Adli dove dovrebbe giocare, io pensavo Adli "trequartista" titolare e CDK a destra ma se CDK è destinato a fare il trequartista allora Zyeck a condizioni super vantaggiose si potrebbe e si dovrebbe prendere.

Se poi Diaz è quello della prima partita (non penso) allora avremo un bel problema ma meglio questo problema che il problema se far giocare Castillejo o Daniel Maldini prima punta e chi tra Krunic e un mezzo morto Diaz sulla trequarti.

Magari averne sempre di questi problemi.
Per anni abbiamo invocato una panchina più lunga, ora non sappiamo manco chi fa giocare titolare, meglio di così...
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Grazie al cavolo, ma poi ti pare normale aver 3 esterni destri e 3 trequartisti?
Noi giochiamo ad alta intensità (come nessuno in Serie A) ed è necessario che gli interpreti siano sempre al 100%
Se i difensori lo possono reggere, centrocampisti e soprattutto trequartisti no e servirà ruotarli
Senza considerare poi gli infortuni...
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,494
Reaction score
2,389
Noi giochiamo ad alta intensità (come nessuno in Serie A) ed è necessario che gli interpreti siano sempre al 100%
Se i difensori lo possono reggere, centrocampisti e soprattutto trequartisti no e servirà ruotarli
Senza considerare poi gli infortuni...
3 per ruolo sono comunque troppi, 1 sicuramente finisce a fare il minutaggio di Castillejo o D. Maldini (100-200m in un'intera stagione), dato che la scorsa stagione ha pure visto infortuni e squalifiche a iosa. Il numero giusto è 2 per ruolo e 1 jolly a reparto per stare sicuri. Io a Ziyech non ci credo finché non vedo, come già detto per me è decaduto col riscatto di Messias, è anche lo stesso tipo di giovatore (ovviamente con diversi step in più su tutti i livelli, a parte forse l'abnegazione per la squadra, ma anche lì non lo sai finché non lo vedi) e sappiamo che a Pioli piace avere coppie con caratteristiche diverse per variare durante la partita.
 
Alto
head>