Milan: no al ritorno di Thiago Silva.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,769
Reaction score
1,440
Secondo quanto riportato da Standard Sport, Thiago Silva è stato accostato anche al Milan in vista della prossima stagione. Qualche dirigente rossonero avrebbe però scartato fermamente il possibile ritorno del brasiliano che potrebbe finire in Arabia Saudita.

01fwk25zxfbdvvan3k3w.jpg
Un altro prossimo alla pensione, anche no a prescindere
 

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,346
Reaction score
1,197
stanno prendendo schiaffi per l'ennesima volta (già 4-0 Arsenal) e lui è la terza-quarta scelta infatti siede in panca
Sicuramente non può giocare coi ritmi attuali ogni tre uattro giorni ma ripeto nella partita che ho citato ha fatto il suo molto bene detto questo ha 40 anni e ha fatto il suo tempo
Piccolo appunto dovessi scegliere per una partita secca a chi far dirigere la difesa fra i nostri e lui non avrei dubbi nel far ricadere la scelta su di lui
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,965
Reaction score
10,724
Sicuramente non può giocare coi ritmi attuali ogni tre uattro giorni ma ripeto nella partita che ho citato ha fatto il suo molto bene detto questo ha 40 anni e ha fatto il suo tempo
Piccolo appunto dovessi scegliere per una partita secca a chi far dirigere la difesa fra i nostri e lui non avrei dubbi nel far ricadere la scelta su di lui
appunto e poi, come ho detto, non è Costacurta che sta in panca buono e firma in bianco ma chiede ancora milioni.
uno che pretende milioni DEVE giocare ogni gara importante, non quando gli pare
vada in Arabia Saudita
 

vicky3464

Junior Member
Registrato
11 Luglio 2019
Messaggi
310
Reaction score
186
Anni fa avevo letto di una proposta, non ricordo se avanzata da Seedorf, di avere oltre all’allenatore dei portieri, un allenatore specifico per i difensori. Se questa idea avesse un senso concreto, Thiago lo vorrei, in quel ruolo.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,762
Reaction score
28,457
Secondo quanto riportato da Standard Sport, Thiago Silva è stato accostato anche al Milan in vista della prossima stagione. Qualche dirigente rossonero avrebbe però scartato fermamente il possibile ritorno del brasiliano che potrebbe finire in Arabia Saudita.
.
 
Alto
head>