Milan: Nkunku costa 100 mln. La concorrenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
Secondo L’Equipe, Nkunku è nel mirino di Milan, Chelsea e United. Il Lipsia è disposto a cederlo. Ma servono ben 100 milioni di euro. Cifra sicuramente troppo elevata per il Milan e per la Serie A.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,869
Reaction score
1,226
Si si...Vediamo chi glieli offre i 100.
Magari Leonardo per riprenderselo
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Secondo L’Equipe, Nkunku è nel mirino di Milan, Chelsea e United. Il Lipsia è disposto a cederlo. Ma servono ben 100 milioni di euro. Cifra sicuramente troppo elevata per il Milan e per la Serie A.

Secondo me lo daranno via per meno, tra i 70 e gli 80 mln, che non sono comunque briciole.

Finirà in Premier League quasi sicuramente.
È un ottimo giocatore che ha giocato un'annata pazzesca, inoltre è giovane (25 anni).
Quest'anno è esploso definitivamente, ma non è un "one season wonder", ha qualità, inoltre anche negli anni passati ha giocato bene (non quanto quest'anno chiaramente).

Mi sarebbe piaciuto sulla nostra trequarti, ma è palesemente fuori portata, inoltre il colpo così, o quasi, noi (se proprio dovessimo farlo) lo faremo per l'ala destra, o addirittura per il centravanti (anche se Origi potrebbe chiudere la questione punta per questa sessione di mercato).

È davvero un bel giocatore Nkunku, curioso di vederlo il PL o comunque in una realtà molto importante.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Questo è l'unico per il quale farei una pazzia tra quelli nominati, pur fortissimi, come Joao Felix e Savic.
La realtà è che sul budget non si sa niente, se non fosse infinito non credo sia fattibile, anche se un grande colpo sarebbe il minimo sindacale.... diciamo che con almeno 1 tra questo e Nunez si presenterebbero già molto bene. Poi per quanto mi riguarda arrivassero anche solo Szoboszlai che al Lipsia non ha reso ancora al 100% proprio per Nkunku, Asensio che PARE il real potrebbe darci per Calabria richiesto da Carletto (lol?) ed un buon centravanti (e se non fosse possibile Nunez io prenderei gente come Beto ed il solito Kaladzjic, assolutamente no i vari Villa, Isak etc per i quali chiedono il sangue e non danno garanzie da top player) più una riserva da Deulofeu in su sarei già contentissimo
 

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Secondo L’Equipe, Nkunku è nel mirino di Milan, Chelsea e United. Il Lipsia è disposto a cederlo. Ma servono ben 100 milioni di euro. Cifra sicuramente troppo elevata per il Milan e per la Serie A.
Non arriverà mai, peccato perchè è davvero forte, pensare che il PSG lo ha venduto a 12 milioni: c'è da dire che a Parigi non aveva fatto intravedere grandi cose
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>