Milan: niente riposo. Giampaolo può lavorare a 4-3-3.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Come riportato da Repubblica, questa settimana il Milan non avrà nemmeno un giorno di riposo. Ciò permetterà a Giampaolo di avere più sedute a disposizione per il passaggio al 4-3-3. 4-3-1-2 messo da parte, dunque, per ora. Modulo che potrà essere rispolverato più avanti, magari con Correa o con Bonaventura che può essere un'alternativa nel ruolo.

Ho visto la conferenza post partita. Credo che Giampaolo sia molto ma molto scontento del mercato. Ha fatto capire non troppo velatamente che nessuno dei 3 attaccanti è idoneo a ciò che si vuole proporre, per caratteristiche ma anche per volontà mi sa. Perché si è lasciato scappare una frase sibillina. L'unico che ha fatto i movimenti richiesti paradossalmente è stato Castillejo, pur essendo un panchinaro. Io credo non sia contento del nostro reparto offensivo. E su suso ho come l'impressione che sia più un'imposizione dall'alto piuttosto che una sua fissazione.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ho visto la conferenza post partita. Credo che Giampaolo sia molto ma molto scontento del mercato. Ha fatto capire non troppo velatamente che nessuno dei 3 attaccanti è idoneo a ciò che si vuole proporre, per caratteristiche ma anche per volontà mi sa. Perché si è lasciato scappare una frase sibillina. L'unico che ha fatto i movimenti richiesti paradossalmente è stato Castillejo, pur essendo un panchinaro. Io credo non sia contento del nostro reparto offensivo. E su suso ho come l'impressione che sia più un'imposizione dall'alto piuttosto che una sua fissazione.

Stessa mia impressione vedendo l'intervista a Sky
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,461
Reaction score
16,605
Se quest'anno non si va in Champions potrebbe anche avvenire prima. Di sicuro qualche testa salterà.

Possibile.

Paolo, purtroppo, lo vedo male. Anche Gazidis secondo me rischia.

Ormai siamo diventati un tritacarne, chiunque arriva qui viene disintegrato, giocatori allenatori o dirigenti. Forse l'unico che se ne è accorto, Leonardo, infatti se ne è andato a gambe levate. Per questo ero disperato, non tanto per lui, ma per cosa significasse quel gesto.
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Possibile.

Paolo, purtroppo, lo vedo male. Anche Gazidis secondo me rischia.

Ormai siamo diventati un tritacarne, chiunque arriva qui viene disintegrato, giocatori allenatori o dirigenti. Forse l'unico che se ne è accorto, Leonardo, infatti se ne è andato a gambe levate. Per questo ero disperato, non tanto per lui, ma per cosa significasse quel gesto.

Concordo al 100%
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Io sono un pro Giampaolo, però non puoi lavorare un mese su un modulo e poi scoprire alla prima di campionato che i giocatori a disposizione non sono adatti a quel modulo. È una cosa inammissibile
 

corvorossonero

Senior Member
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
14,762
Reaction score
1,453
Io sono un pro Giampaolo, però non puoi lavorare un mese su un modulo e poi scoprire alla prima di campionato che i giocatori a disposizione non sono adatti a quel modulo. È una cosa inammissibile

Appunto. E se ascolti la conferenza mi sa che lui se n'era accorto da tempo ma si aspettava evidentemente ben altro in rosa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,364
Reaction score
10,282
Ho visto la conferenza post partita. Credo che Giampaolo sia molto ma molto scontento del mercato. Ha fatto capire non troppo velatamente che nessuno dei 3 attaccanti è idoneo a ciò che si vuole proporre, per caratteristiche ma anche per volontà mi sa. Perché si è lasciato scappare una frase sibillina. L'unico che ha fatto i movimenti richiesti paradossalmente è stato Castillejo, pur essendo un panchinaro. Io credo non sia contento del nostro reparto offensivo. E su suso ho come l'impressione che sia più un'imposizione dall'alto piuttosto che una sua fissazione.

Il classico problema delle "big" ; lo stesso motivo per cui l' accoppiata Atalanta - Gasperini trapiantata a Milanello con stipendi da Milan non funzionerebbe mai, arriverebbero decimi.

A Milanello, giocatori strapagati non si fanno di certo il **** come in una Samp o un' Atalanta.

Sono "arrivati"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>