Milan: niente Renato Sanches. Va allo Swansea

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Potevamo farlo anche noi

Aspettiamo conferme ufficiali perché se finisse così mi verrebbe davvero il dubbio che siamo stati appresso a Mendes per un bel pó sperando in chissà chi e poi quando abbiamo capito che forse ci stava perculando lo abbiamo mollato. Speriamo che Andrè Silva sia davvero ció che tutti speriamo che sia
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
365
Reaction score
28
Da quanto ho letto in giro va in prestito con DIRITTO di riscatto... se è vero, non so più cosa pensare di questo mese di agosto e gli consiglio una vacanza rinfrescante a Fassone e Mirabelli perchè evidentemente dopo il brillante tour de force di giugno-luglio non gli arrivava piu l'ossigeno al cervello. Perchè se mi parli di top player o 2-3 acquisti e poi mi chiudi con un acquisto... ci son un 50 milioni spesi a parole e basta che mancano e non si sa dove son finiti.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Da quanto ho letto in giro va in prestito con DIRITTO di riscatto... se è vero, non so più cosa pensare di questo mese di agosto e gli consiglio una vacanza rinfrescante a Fassone e Mirabelli perchè evidentemente dopo il brillante tour de force di giugno-luglio non gli arrivava piu l'ossigeno al cervello. Perchè se mi parli di top player o 2-3 acquisti e poi mi chiudi con un acquisto... ci son un 50 milioni spesi a parole e basta che mancano e non si sa dove son finiti.

Non sono impazziti ma é evidente che qualcosa é successo. Davvero strano questo mercato a 2 velocità che abbiamo fatto. Dopo la Cina é cambiato tutto troppo radicalmente per non farsi 2 domande.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Comunque c'è un motivo se Sanches è andato allo Swansea. Le ragioni possono essere molteplici :

1: Valutazione troppo alta del Bayern secondo F e M
2: Il giocatore voleva essere titolare fisso e da noi non è garantito
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Comunque c'è un motivo se Sanches è andato allo Swansea. Le ragioni possono essere molteplici :

1: Valutazione troppo alta del Bayern secondo F e M
2: Il giocatore voleva essere titolare fisso e da noi non è garantito

5 + 30 con diritto mi sembra un operazione piú che sensata. Per il posto fisso.. .va in panca Andrè Silva, Nessuno puó garantire il posto fisso ad un ragazzino. Certo che pure Mendes...Sanches ha faticato ad ambientarsi ai ritmi alti della Bundes rispetto al Portogallo e lo manda in Inghilterra dove é peggio ancora...bha
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,794
Reaction score
1,756
5+30 per diritto di riscatto è una buona operazione, quella che mi auguravo facesse il Milan. Ma non impazzisco per questo giocatore, quindi pazienza, sperando che arrivi qualcun'altro
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
5 + 30 con diritto mi sembra un operazione piú che sensata. Per il posto fisso.. .va in panca Andrè Silva, Nessuno puó garantire il posto fisso ad un ragazzino. Certo che pure Mendes...Sanches ha faticato ad ambientarsi ai ritmi alti della Bundes rispetto al Portogallo e lo manda in Inghilterra dove é peggio ancora...bha

Mendes l'avrà mandato dove poteva essere titolare fisso. Oppure il Milan ha cambiato obiettivo , chissà. Difficile da dire senza avere più informazioni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>