Milan: niente esterno. Mercato chiuso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,049
Reaction score
24
Lo ha sempre difeso, il che è diverso dal dire: "ho deciso io di non cederlo".

Gattuso più di una volta ha detto (ma si dimentica sempre questo fatto) che il mercato non lo fa lui. Come è ovvio tra l'altro.

Dai, non girarci attorno. Se io allenatore vado dalla società a dire che quel giocatore per me è incedibile e fondamentale, chiaramente non lo vendo. Gattuso in conferenza si è esposto troppo su questo tema dicendo "Finché sono allenatore del Milan, Chalanoglu resta qui". Avrebbe fatto anche una pessima figura se glielo avessero venduto il giorno dopo. Gattuso ha messo il veto sulla sua cessione, punto.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,359
Reaction score
864
Lo ha sempre difeso, il che è diverso dal dire: "ho deciso io di non cederlo".

Gattuso più di una volta ha detto (ma si dimentica sempre questo fatto) che il mercato non lo fa lui. Come è ovvio tra l'altro.

Infatti! Ma cosa c'entra Gattuso?? aprire gli occhi please e spostare più su l'obbiettivo...ma la Potenza di ELLIOTT???
 

6milan

Active member
Registrato
28 Ottobre 2018
Messaggi
880
Reaction score
67
Al Milan sono anni che si invoca un esterno d'attacco per il 4-3-3 che puntualmente non arriva. Possibile che non si possa provare un altro modulo per trovare i gol che ci mancano? O esiste solo il 4-3-3 con Cahlanoglu adattato?

Finché ci sarà suso pur di farlo giocare non cambieranno mai modulo
 
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Amen. Ormai è andata, speriamo di vedere un bel Milan e di raggiungere l'obiettivo. Abbiamo pur sempre due giocatori in più (Higuain è stato un fantasma e i punti fatti non sono di certo arrivati grazie a lui). Se vogliamo la CL usciamo gli attributi.
 
Registrato
28 Agosto 2015
Messaggi
4,116
Reaction score
629
Io credo che si sia deciso di cambiare modulo.
Farei un bell'albero di natale con piatek Paquetà
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,415
Reaction score
2,619
Io credo che si sia deciso di cambiare modulo.
Farei un bell'albero di natale con piatek Paquetà

Se Suso impara a giocare più dentro il campo può essere un'idea per questi mesi.

Suso e Paquetá dietro a Piatek

A centrocampo rotazione facendo giocare 3 tra Bakayoko, Kessie, Biglia e Calhanoglu
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Infatti! Ma cosa c'entra Gattuso?? aprire gli occhi please e spostare più su l'obbiettivo...ma la Potenza di ELLIOTT???

Elliot chi? quelli che ci hanno salvato dal fallimento, hanno portato in dirigenza personaggi internazionali come Leonardo,
Maldini, Gazidis, fatto riammettere in Uefa, comprato in 4 mesi Higuain, Caldara, Baka, Paquetà, Piątek?
 

Kdkobain

Bannato
Registrato
6 Luglio 2018
Messaggi
571
Reaction score
14
Dai, non girarci attorno. Se io allenatore vado dalla società a dire che quel giocatore per me è incedibile e fondamentale, chiaramente non lo vendo. Gattuso in conferenza si è esposto troppo su questo tema dicendo "Finché sono allenatore del Milan, Chalanoglu resta qui". Avrebbe fatto anche una pessima figura se glielo avessero venduto il giorno dopo. Gattuso ha messo il veto sulla sua cessione, punto.

Basta sentire le dichirazione dell'allenatore del Lipsia per avere le quadra della situazione, il giocatore era sul mercato ed anche favorevole al ritorno in Germania, non si è trovata la quadra economica tra Milan e Lipsia.
E' molto probabile che l'offerta del Lipsia sia stata inferiore ai 15 M.
Gattuso non può fa altro che difenderlo anche solamente per non trovarsi cn un giocatore in meno fino a Giugno, tentare di recuperarlo mi sembra il minimo, di sicuro non ottieni questo risultato dicendo " Per me è un paracarro e dovrebbe andarsene". :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>