Milan: nessun comunicato su articolo Corriere della Sera.

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Scrivono minchiate ogni quarto d'ora, avrebbero potuto rispondere tranquillamente anche all'articolo del Corriere.

Il fatto che non l'abbiano fatto non è particolarmente rassicurante, soprattutto visto che si tratta di uno dei principali giornali italiani e quindi tecnicamente autorevole.

La reputazione del corriera della Sera è crollata da anni specie da quando ci sono persone che su internet segnalano le porcate che scrivono. Ho perso il conto degli articoli sull'economia totalmente insensati e falsi. E' infatti chiamato sempre più il "Corriere della Serva". Smentire serve a poco perchè non abbiamo prove ne in un caso ne nell'altro. L'articolo cita sentenze di tribunale , dove sono ? Come faccio a sapere che è vero?
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
La reputazione del corriera della Sera è crollata da anni specie da quando ci sono persone che su internet segnalano le porcate che scrivono. Ho perso il conto degli articoli sull'economia totalmente insensati e falsi. E' infatti chiamato sempre più il "Corriere della Serva". Smentire serve a poco perchè non abbiamo prove ne in un caso ne nell'altro. L'articolo cita sentenze di tribunale , dove sono ? Come faccio a sapere che è vero?

Beh, visto che nell’articolo é citato espressamente, se non fosse cosí sarebbe passibile di denuncia. Visto che la Gabanelli di queste cose non é esperta, di piú, il fatto che lo abbia scritto esplicitamente é quasi una garanzia sia vero, altrimenti sarebbe facilmente denunciabile e nin essendo lei una sprovveduta tendo a credere sia vero.

Ma sarebbe cosí grave? Abbiamo avuto per anni un presidente colluso con la mafia, corruttore di giudici e che fa prostituire minorenni facendo poi spergiurare il parlamento al riguardo eppure come tifosi milanisti della cosa ce n’é fregato il giusto.

Adesso venisse fuori che Li ha fatto soldi facendosi prestare soldi amministrati da dipendenti del pubblico fornendo garanzie solo a copertura parziale e intascandosi i prestiti lasciando li le garanzie parziali..... ci stracceremmo le vesti?

Sinceramente, del fatto che Li abbia preso soldi ad investitori/cittadini/stato cinese e che li abbia poi in parte messi nel Milan mi frega il giusto.

É brutto dirlo, ma se mi portasse Lewandowky potrebbe pure aver truffato Xin-Ping in persona e me ne fotterebbe virgola.
 
Alto
head>