Milan-Napoli: pronta class action contro arbitraggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
È stato insensibile, doveva sfavorire il Milan perché noi popolo partenopeo aveva e ha un sogno che si chiama Champions!
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Secondo quanto riferito da tuttonapoli.net, le associazioni "Noi Consumatori" e "Napoli Club Maradona", insieme all'avvocato Pisani, sono pronti ad intentare una class action per l'arbitraggio di Kovacs in Milan-Napoli: la richiesta alla UEFA è di 150 milioni di euro perché l'arbitraggio della partita "rischia di spezzare un sogno di una intera città, danneggia milioni di tifosi che da sempre sono innamorati di questo sport e che ingenuamente sostengono migliaia di euro di costi per stare vicini alla squadra del cuore. La Uefa non può trattare Napoli e il Napoli in questa maniera".

milan-napoli-foto-lapresse-2.jpg
Questo è il napoletano tipo, e mi fermo qui perché ne avrei altre da dire e rischierei pure io.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,831
Reaction score
11,146
Secondo quanto riferito da tuttonapoli.net, le associazioni "Noi Consumatori" e "Napoli Club Maradona", insieme all'avvocato Pisani, sono pronti ad intentare una class action per l'arbitraggio di Kovacs in Milan-Napoli: la richiesta alla UEFA è di 150 milioni di euro perché l'arbitraggio della partita "rischia di spezzare un sogno di una intera città, danneggia milioni di tifosi che da sempre sono innamorati di questo sport e che ingenuamente sostengono migliaia di euro di costi per stare vicini alla squadra del cuore. La Uefa non può trattare Napoli e il Napoli in questa maniera".

milan-napoli-foto-lapresse-2.jpg
Ahahahahahhahhahahahahhahahahahhaahhahahhahahahahhahahhaahhaahhahahahhahah
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Secondo quanto riferito da tuttonapoli.net, le associazioni "Noi Consumatori" e "Napoli Club Maradona", insieme all'avvocato Pisani, sono pronti ad intentare una class action per l'arbitraggio di Kovacs in Milan-Napoli: la richiesta alla UEFA è di 150 milioni di euro perché l'arbitraggio della partita "rischia di spezzare un sogno di una intera città, danneggia milioni di tifosi che da sempre sono innamorati di questo sport e che ingenuamente sostengono migliaia di euro di costi per stare vicini alla squadra del cuore. La Uefa non può trattare Napoli e il Napoli in questa maniera".

milan-napoli-foto-lapresse-2.jpg
Gente che mi fa vergognare di avere la stessa nazionalità.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
3,062
Reaction score
2,257
Dite quello che volete, ma sto scudetto al Napule è una sciagura, sarebbe stato molto meglio che lo vincesse l'inter o la Juve
Vero, nella prima parte del campionato non lo avrei detto, ma adesso mi rendo conto.
Questi era meglio rimanessero in C, o al massimo in B a beccare 5 pere a Treviso come nel '99, stuprati da Luca Toni & C.
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,842
Reaction score
761
Io invece sono favorevole a questo comunicato, anzi, ringrazio i promotori perchè mi hanno rivelato delle cose che non conoscevo e che, onestamente mai e poi mai avrei immaginato. Andiamo con ordine, cito testualmente:

1) l'arbitraggio della partita "rischia di spezzare un sogno di una intera città,
I milanisti invece non sognano di vincere la Champions, vanno sempre in 75.000 alle partite di Champions così, per passare il tempo o chissà, per cuccare.

2) danneggia milioni di tifosi che da sempre sono innamorati di questo sport
I milanisti invece sono notoriamente tifosi di Curling, seguono il calcio in quanto il Milan la squadra di Curling - dannazione - non ce l'ha...si decidessero a fondarla, *****.

3) e che ingenuamente sostengono migliaia di euro di costi per stare vicini alla squadra del cuore
I Milanisti invece, quando vanno allo stadio - sia in casa che in trasferta - non hanno spese di sorta, a loro viene regalato tutto: biglietto d'ingresso (magari con un bel catering incluso), autostrade, treni aerei... insomma, tutto pagato. E fanno anche finta di lamentarsi del caro-biglietti. Ah, ma adesso che so come funziona mi faccio un abbonamento golden al primo rosso zona-Vip, vedi il punto 1), se andiamo allo stadio anche per cuccare, sai la gnocca che si aggira in quei settori lì?

RIDICOLI, PATETICI, ANTISPORTIVI, storicamente incapaci di vincere (palmares ridicolo) e adesso anche di PERDERE.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,224
Reaction score
3,875
Secondo quanto riferito da tuttonapoli.net, le associazioni "Noi Consumatori" e "Napoli Club Maradona", insieme all'avvocato Pisani, sono pronti ad intentare una class action per l'arbitraggio di Kovacs in Milan-Napoli: la richiesta alla UEFA è di 150 milioni di euro perché l'arbitraggio della partita "rischia di spezzare un sogno di una intera città, danneggia milioni di tifosi che da sempre sono innamorati di questo sport e che ingenuamente sostengono migliaia di euro di costi per stare vicini alla squadra del cuore. La Uefa non può trattare Napoli e il Napoli in questa maniera".
La class action, anzi la total trombettieri action (per citare @diavoloINme ), è attiva contro il Milan già da tempo.
@noncontiamountasso e sempre muti mi raccomando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>