Milan: Musah vicino. Facundo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
Sinceramente prendere questo Facundo e mandare via Gabbia non è che mi fa impazzire. Alla fine Gabbia è un onesto panchinaro che non rompe le scatole. In più è milanista dentro, darà sempre l'anima in campo. Gente così serve sempre in una società seria, come fa il Real con i vari Lucas Vasquez
Per quanto possa valere è stato eletto miglior giocatore del mondiale U20 e pare sia un pallino di Moncada.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Sono andato a guardare la heat map di Musah e sono rimasto scioccato.
Gioca ancora più sulla linea di Suso 😄

O al Valencia non l'hanno inquadrato per nulla o siamo pazzi.

Speriamo sia un problema dei spagnoli.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,135
Reaction score
1,277
Come riportato da Mediaset, Musah è ad un passo dal Milan. I rossoneri nel pomeriggio possono aumentare l'offerta da 15+2 per chiudere possibile pacchetto unico con Facundo che come riferito ieri può prendere il posto di Gabbia

Speriamo, per me colpo intrigantissimo.
Non comprendo veramente lo scetticismo.

A livello di puro dinamismo questo è superiore a Kessie, anche se non a livello di mera forza fisica.
Di questo ragazzo adoro la conduzione quando strappa. Di lui si dice che sia uno scarpone, ma molti "intenditori" spesso non capiscono che utilizzare uno stile di gioco più semplice non significa non aver tecnica.
Musah ha poco bisogno di essere appariscente perché il suo tipo di calcio semplicemente non ne ha bisogno

Io direi che con questo acquisto si passerebbe definitivamente al 4-3-3, ed è sinceramente una super notizia!

E mancherebbero due tasselli adesso, quelli DAVVERO critici che decideranno se questo è un mercato da 5,5 o da 8: ala destra e punta.

Sugli altri acquisti non mi sono sbilanciato, ma su lui e Chukwueze non ho dubbi.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,695
Reaction score
8,915
Per quanto possa valere è stato eletto miglior giocatore del mondiale U20 e pare sia un pallino di Moncada.
Moncada ne capirà molto più di me, ma a parte intensità io non ci vedo proprio nulla in questo Musah. Con tutti i talentini che ci sono in giro, tipo Vermereen per dire, andiamo a prendere Musah?
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,094
Reaction score
442
Come riportato da Mediaset, Musah è ad un passo dal Milan. I rossoneri nel pomeriggio possono aumentare l'offerta da 15+2 per chiudere possibile pacchetto unico con Facundo che come riferito ieri può prendere il posto di Gabbia
Forse sarò l'unico, ma questo per me se arriva sarà il miglior acquisto, o per lo meno quello che renderà più di tutti.
Io sono contento di un suo eventuale acquisto.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,914
Reaction score
2,102
Sono andato a guardare la heat map di Musah e sono rimasto scioccato.
Gioca ancora più sulla linea di Suso 😄

O al Valencia non l'hanno inquadrato per nulla o siamo pazzi.

Speriamo sia un problema dei spagnoli.
Hai ragione, dalla Heat map sembra un'ala destra.
Per tirarti su il morale guarda quella del mondiale che è meno "Susiana"
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Mai sentito pareri così discordanti su di un giocatore, o è un cesso è un potenziale gran giocatore
Dove sta la verità?
 

diavolo

شراء ميل
Registrato
24 Giugno 2014
Messaggi
6,682
Reaction score
1,913
Moncada ne capirà molto più di me, ma a parte intensità io non ci vedo proprio nulla in questo Musah. Con tutti i talentini che ci sono in giro, tipo Vermereen per dire, andiamo a prendere Musah?
Io mi riferivo a Facundo Gonzalez,Musah non dice nulla nemmeno a me.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,367
Reaction score
6,775
Hai ragione, dalla Heat map sembra un'ala destra.
Per tirarti su il morale guarda quella del mondiale che è meno "Susiana"
Ok ma di solito diciamo che il ruolo migliore di un giocatore lo si vede con il club.
Con la nazionale molto spesso succede che ti devi adattare perché c'è un buco in un posto ben preciso che non può essere riempito "con un nuovo acquisto" soprattutto per le nazionali minori che trovano difficilmente 11 giocatori di livello.

Io al Valencia non l'ho visto.
In nazionale lo ricordavo centrale.

Ora sinceramente non so cosa pensare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>