Milan: Musah si avvicina. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,367
Reaction score
28,232
Sky: Musah si avvicina al Milan. Ha un piccolo fastidio alla tibia, attualmente. C'è ancora distanza tra le due società. Il Valencia continua a chiedere sui 25-30 mln. Il Milan è più sui 20. Ma il Milan è fiducioso e Musah si avvicina.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,423
Reaction score
1,122
Non so dove scriverlo,

ma pavard che ha sempre detto di voler venire da noi?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,367
Reaction score
28,232
Sky: Musah si avvicina al Milan. Ha un piccolo fastidio alla tibia, attualmente. C'è ancora distanza tra le due società. Il Valencia continua a chiedere sui 25-30 mln. Il Milan è più sui 20. Ma il Milan è fiducioso e Musah si avvicina.
.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
546
Reaction score
464
A mio parere non è il brocco che viene dipinto.

Ma, sempre a mio parere, non quello che servirebbe prioritariamente a centrocampo. A me pare che giochi da mezz'ala difensiva, a noi serve un perno centrale, a meno che non si siano convinti di avere mark van krunic.

Se restasse bloccato a Firenze per altri 15-20 giorni si potrebbe pensare ad amrabat.
 

Mr7

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2015
Messaggi
268
Reaction score
11
Sky: Musah si avvicina al Milan. Ha un piccolo fastidio alla tibia, attualmente. C'è ancora distanza tra le due società. Il Valencia continua a chiedere sui 25-30 mln. Il Milan è più sui 20. Ma il Milan è fiducioso e Musah si avvicina.
Questo è il giocatore che conosco e che mi scalda di meno, comunque studiandolo un po’, ho visto che è stato sballottato praticamente in qualsiasi zona del campo, probabilmente lo vogliono costruire come mediano davanti alla difesa, ruolo che ha già ricoperto il nazionale poi con il ritorno di Bennacer può tranquillamente fare la mezz’ala destra riserva di RLC. L’Idea può essere prenderlo e trasformarlo come abbiamo fatto con Kessie
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Sky: Musah si avvicina al Milan. Ha un piccolo fastidio alla tibia, attualmente. C'è ancora distanza tra le due società. Il Valencia continua a chiedere sui 25-30 mln. Il Milan è più sui 20. Ma il Milan è fiducioso e Musah si avvicina.
non ci accontentiamo piu,ora li prendiamo già rotti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>