Milan: Musah in 48h. Taremi: c'è fiducia. Il prezzo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Se vuoi spendere poco per giocatori giovani devi prendere delle scommesse dell’est come ha fatto il Borussia Monchengladbach che ha preso l’attaccante più forte del campionato della repubblica ceca.
Io di Taremi a parte l’etá e il costo, ho il dubbio che sia un giocatore un po’ legnoso e macchinoso nelle movenze.
be più che un dubbio è una certezza.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Secondo me quello da prendere visto il prezzo finale era Nkunku.
Se ti liberavi di Origi, Rebic, i 20/25 mln che spendi per Taremi e piazzavi CDK da qualche parte riuscivi a portartelo a casa.
A quel punto tenevi Nkunku, Giroud e mi andava bene anche Colombo come terza punta.
Sulla destra Isaksen ci stava.
Nkunku è del Chelsea tipo da marzo scorso,inoltre non avresti mai potuto competere con i 10 mln che gli hanno offerto loro.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Mediaset: per Musah offerta da 18 mln. Il Valencia si aspetta un paio di mln di bonus in più. Si può chiudere in 48 ore per poi partire per gli Usa con la squadra.

Taremi: dal Portogallo sono certi che prima o poi si sbloccherà. Ma il Porto chiede 30 mln. Il Milan offre 20-25. C'è fiducia.

30 mln per uno cosi discreto di 30 anni sono una completa follia, con quel soldi non sarebbe meglio un Retegui no? Un Broja o Sesko?
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
Dubito fortemente che siano arrivati a 25 per Taremi, con questo metro avrebbero già chiuso per l'ala del Villareal

50-60 milioni altrettanto non mi aspetto li spendano per un solo giocatore, ci sono troppi interventi da fare e non puoi spendere tutto il budget rimasto sull'attaccante
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,449
Reaction score
8,662
Per me Taremi sarebbe un grandissimo colpo, a patto di non andare oltre i 20 milioni. Capisco che ha 31 anni a breve, ma è un giocatore sempre integro e che tre stagioni te le garantisce alla grande. Segna e fa segnare, nonostante una tecnica che non possiamo definire sublime, è un martello di una efficacia statistica mostruosa. Non concordo affatto con chi lo defenisce discreto, è un attaccante ben sopra la media. Certo preferirei un giovane, ma i giovani costano 60 milioni, come vediamo con Hojlund. La cosa migliore sarebbe prendere Taremi e nel frattempo investire su giovani non ancora esplosi come abbiamo fatto con Leao. Liberandoci dei vari Messias, Rebic ed Origi, ed inserendo potenziali crack. Nel frattempo hai Taremi a garantirti gol davanti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>