Milan: Musacchio primo colpo dei cinesi a gennaio 2017.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
Prende un ingaggio superiore a 8 milioni.
Discutibile per un difensore centrale che è forte ma non un fenomeno.

Ma poi ha 30 anni, ok l'esperienza, ma serve gente che almeno tre anni ad alti livelli li faccia tranquillamente.

Comunque anche Musacchio mi convince poco, se prima non era molto conosciuto, mi sembra che ora sia sparito dai radar ancora di più.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ma poi ha 30 anni, ok l'esperienza, ma serve gente che almeno tre anni ad alti livelli li faccia tranquillamente.

Comunque anche Musacchio mi convince poco, se prima non era molto conosciuto, mi sembra che ora sia sparito dai radar ancora di più.

Lo vuole montella e se avrà la benedizione di Mirabelli giusto prenderlo.

Ricordiamo i discorsi di un anno fa su Romagnoli e sui 25 milioni dati alla Roma....

Musacchio+Romagnoli (con paletta e Gomez in rosa) è un rischio che si deve correre, potremmo avere la coppia centrale per i prossimi 5-6 anni se va bene
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,241
Reaction score
9,207
A me non sembra stia facendo granchè quest'anno.

Se devo spendere questi soldi piuttosto cerco Manolas o De Vrij
 

Eziomare

Member
Registrato
28 Agosto 2014
Messaggi
1,423
Reaction score
7
Questo è oggettivamente forte .

Premetto di non conoscere il calciatore, pero' se davvero fosse tanto bravo credo sarebbe quantomeno convocato in nazionale... peraltro l'Argentina non e' che vanti sti centrali stratosferici..insomma, qualche perplessita' ce l'ho
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,137
Reaction score
140
sì sì certo, tuttosport, ma se questo è veramente bravo, perché il Villareal dovrebbe disfarsene a merà stagione, considerando anche che giocano in Europa League con buone possibilità di qualificarsi agli ottavi di febbraio?

hanno già pronto l'articolo di chiusura del mercato di riparazione: "Nuovo Milan, fallisce il primo grande obiettivo di mercato"
 
Alto
head>