Milan: Montolivo titolare contro lo Shkendija

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Giusto, Locatelli giocherà titolare contro il Crotone, partita considerata da Montella molto più difficile. Montolivo è il vice Locatelli
Ecco esatto. Siccome non reputo Montella un mentecatto, Montolivo è la terza scelta. O almeno è quello che mi auguro.... E lo dico perchè la partita più importante del primo preliminare, era la seconda e ha giocato Loca. Stessa cosa adesso, giocherà a Crotone e in MAcedonia se il risultato dovesse essere in bilico.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Ecco esatto. Siccome non reputo Montella un mentecatto, Montolivo è la terza scelta. O almeno è quello che mi auguro.... E lo dico perchè la partita più importante del primo preliminare, era la seconda e ha giocato Loca. Stessa cosa adesso, giocherà a Crotone e in MAcedonia se il risultato dovesse essere in bilico.

Contro il Craiova al ritorno ha giocato Loca, partita che considerava più importante di questa. Se non vinciamo 7-0 siamo scandalosi...
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 agosto, Riccardo Montolivo ha vinto il ballottaggio con Locatelli. Sarà lui il play davanti alla difesa nel match di questa sera contro lo Shkendija.

Ma basta con sto scarpone.
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,835
Reaction score
606
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 agosto, Riccardo Montolivo ha vinto il ballottaggio con Locatelli. Sarà lui il play davanti alla difesa nel match di questa sera contro lo Shkendija.

Questo non si schioda più
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Credo che siamo tutti d'accordo sul volere sempre Locatelli, fin quando non ci sarà Biglia, regista titolare.
La scelta di Montella mi sembra ovvia, vuole Loca riposato per la gara di Crotone e fa giocae questa che conta di meno a Montolivo.

Dovremmo abituarci a queste scelte visto che spesso in EL, soprattutto nelle trasferte lunghe, vari titolari resteranno a Milano
 

Similar threads

Alto
head>