Milan: Montella mai a rischio esonero. Sono arrivate risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,320
Reaction score
28,201
Come riportato da Premium, nonostante tutte le voci uscite, la posizione di Montella non è mai stata a rischio. La società però si attendeva delle risposte, che sono arrivate ieri grazie alla vittoria per 2-0 contro il Sassuolo.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ah bè sai che risposte. Qui qualcosa non torna.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Come ho scritto ieri, la vittoria col Sassuolo sarà la nostra condanna per la stagione.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Come ho scritto ieri, la vittoria col Sassuolo sarà la nostra condanna per la stagione.

Non penso, Montella sarebbe comunque rimasto, per evitare un cambio "tanto per".
Allo stesso modo, se Conte dovesse essere esonerato, credo verrebbe contattato subito o quantomeno bloccato per Giugno.
Le notizie che stiamo sentendo, su un Montella mai in discussione, sono solo una favoletta per mantenere compatto l'ambiente e trasmettere fiducia ad un allenatore (credo) già sfiduciato.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,860
Reaction score
4,876
Non penso, Montella sarebbe comunque rimasto, per evitare un cambio "tanto per".
Allo stesso modo, se Conte dovesse essere esonerato, credo verrebbe contattato subito o quantomeno bloccato per Giugno.
Le notizie che stiamo sentendo, su un Montella mai in discussione, sono solo una favoletta per mantenere compatto l'ambiente e trasmettere fiducia ad un allenatore (credo) già sfiduciato.

Non credo, se non riuscivi a fare punto manco con sto sassuolo e con la soste alle porte la cosa era grave. Per me le possibilità per l'esonero c'erano. Ora non ci sono più, qualunque cosa faccia. Anche perdesse 20 partite di fila non c'è più modo di rimediare.

Ancora credevo nella possibile vittoria dell' Europa League comunque, con la conferma di Montella mi hanno tolto ogni stimolo per vedere il Milan. Ormai si sa già come andrà a finire tutto
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Non credo, se non riuscivi a fare punto manco con sto sassuolo e con la soste alle porte la cosa era grave. Per me le possibilità per l'esonero c'erano. Ora non ci sono più, qualunque cosa faccia. Anche perdesse 20 partite di fila non c'è più modo di rimediare.

Ancora credevo nella possibile vittoria dell' Europa League comunque, con la conferma di Montella mi hanno tolto ogni stimolo per vedere il Milan. Ormai si sa già come andrà a finire tutto

Ma anche se l'avessero cacciato, chi ci andava? O Gattuso o un Mazzarri o qualche altro traghettatore/scarsone senza panchina.
A quel punto cambiava poco imho.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,189
Reaction score
5,488
La verità, diciamocelo, è che non ci sono alternative vere. L'unica, al momento, è un allenatore della primavera che ha allenato in serie B con scarsi risultati (Gattuso).
 
Alto
head>