Milan, Moglie di Fabregas vuole aspettare giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,880
Reaction score
5,711
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la moglie di Fabregas sta cercando di convincere il centrocampista ad aspettare giugno per il trasferimento a Milano. Il motivo? I figli che vanno ancora a scuola. Comunque Leonardo e Maldini continuano a lavorare su una trattativa non facile. C'è il nodo ingaggio, lo Spagnolo chiede 6 mln mentre il Milan non vuole dare più di 4,5 min di euro. Poi c'è anche la questione del Chelsea ed indennizzo per liberarlo prima ed ora si aggiunge anche la moglie. La trattativa comunque va avanti.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la moglie di Fabregas sta cercando di convincere Fabregas ad aspettare il trasferimento a Milano a giugno. Il motivo? I figli che vanno ancora a scuola. Comunque Leonardo e Maldini continuano a lavorare su una trattativa non facile. C'è il nodo ingaggio, lo Spagnolo chiede 6 mln mentre il Milan non vuole più di 4,5 min di euro. Poi c'è anche la questione del Chelsea ed indennizzo per liberarlo prima ed ora si aggiunge anche la Moglie. La trattativa comunque va avanti.

SHE'S BACK !!!!

Ora manca Carlotta e il barcarolo e io torno a 30 anni :ave:
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,334
Reaction score
1,612
Secondo quanto riportato da Sportmediaset, la moglie di Fabregas sta cercando di convincere Fabregas ad aspettare il trasferimento a Milano a giugno. Il motivo? I figli che vanno ancora a scuola. Comunque Leonardo e Maldini continuano a lavorare su una trattativa non facile. C'è il nodo ingaggio, lo Spagnolo chiede 6 mln mentre il Milan non vuole più di 4,5 min di euro. Poi c'è anche la questione del Chelsea ed indennizzo per liberarlo prima ed ora si aggiunge anche la Moglie. La trattativa comunque va avanti.

Problema che non esiste. Lei potrebbe raggiungerlo 5 mesi dopo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,419
Reaction score
12,136
Che estate di calciomercato quella.. non dimenticherò mai.
Tra Bocchinello e Rosso Milan non so chi le sparava più grosse. "Ho parlato con Carlota e dice che il fratello è molto contento di trasferirsi al Milan".
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ma come diavolo fanno a sapere cosa pensa la moglie di Fabregas??? Bah...
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,091
Reaction score
1,673
A chi vi riferite che non mi ricordo? :blink:

Mi rinfrescate la memoria?

È una battuta per i veterani del forum. Io sono qui da un anno circa, ma ho approfondito molto la storia del forum, e ho scoperto che in quell'estate sul forum (al tempo ancora su forumfree) si rincorrevano voci su Fabregas-Milan, con cani e porci che tiravano in ballo la sorella di Cesc, Carlotta, e dicevano che fosse fatta. Un tormentone insomma. Hai presente il tormentone Ibra nel 2015? Così moltiplicato per 5 insomma...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>