MIlan: Mirabelli in Cina per Aubameyang.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Io sinceramente sono sconvolto, questo mercato qui fa impallidire davvero anche i più grandi mercati fatti da Berlusconi e Galliani. Comunque se arriva Auba o Belotti, non possiamo nasconderci, lottiamo per lo scudetto. E secondo me quella di fassone, ossia quello di aver detto di puntare alla champions l'anno prossimo, è stata una scelta strategica azzeccata, perchè tutti noi ci saremmo aspettati un mercato per arrivare in champions, e invece ora stanno facendo un mercato per vincere palesemente lo scudetto. Di conseguenza siamo tutti esaltati, più abbonamenti etc...etc... Grandi Fax e Max!!
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Non so voi, ma io quando leggo che siamo pronti a svenarci per l'attaccante, mi gaso troppo. Scusate, devo andare in bagno...:vengo:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
La Forza scorre potente, nei nostri due Jedi, un livello di midichlorian mai registrato prima
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Io non so cosa dire... sono sconvolto, neanche nei miei più bei sogni potevo immaginare un mercato simile

Sarà inutile fare la carriera a football manager col Milan

Assurdo. Neanche nei più bei sogni. Sta andando tutto come volevamo è fuori di testa.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Se alla fine della scorsa stagione ci avessero chiesto "fate la formazione che vorreste il prossimo anno", sarebbe venuta comunque peggiore di quella che si sta formando. Assurdo
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Ribadisco....se becco per Milano Fassone o Mirabelli me li trombo
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
ma non è che niente niente.....ci fanno la coppia Belotti Pierre??


__M___
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>