Milan. Mirabelli confermato. Sarà il DS anche l'anno prossimo.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Se non c'era Cutrone, impronosticabile, il Milan stava lottando per non retrocedere

Guarda, secondo me era dietro al Benevento.

E se non c’era neanche Antonio Donnarumma, preso per sbaglio eravamo usciti con l’Inter in C.I.

E se ...... eravamo a zero punti.

Disastro.....

Gattuso veramente miracolato ad avere una squada da terzo posto da quando é arrivato nonostante i soli 5 gol di Cutone,

Come fa?
Un mago?
Fa minacviare gli avversari dall’ ‘ndrangheta?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
La cosa che più mi ha deluso umanamente è che poi ha scaricato il 100% delle colpe su Montella dopo averlo sostenuto anche oltre il dovuto, poi altri episodi che non cito per non allungare il brodo. Dal punto di vista tecnico abbiamo già discusso ampiamente e in molti casi inutilmente gli errori (molti) e le cose buone (poche). Ma era scontato che sarebbe rimasto con questo stallo societario.
Non sono mai stato un supporter di Montella ma umanamente gli sono vicino...non fosse altro per l'infamia che si è abbattuta su di lui...è stato colpevolizzato di tutto e giudicato come unico responsabile...e sappiamo benissimo che non lo era....
Ovviamente l'infame numero uno resta al suo posto...spero che arrivi anche per lui il giorno del giudizio....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Non sono mai stato un supporter di Montella ma umanamente gli sono vicino...non fosse altro per l'infamia che si è abbattuta su di lui...è stato colpevolizzato di tutto e giudicato come unico responsabile...e sappiamo benissimo che non lo era....
Ovviamente l'infame numero uno resta al suo posto...spero che arrivi anche per lui il giorno del giudizio....

Io non sono un grande estimatore di Mirabelli, concordo che abbia assieme a Montella molte colpe sulla stagione negativa del Milan.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,026
Reaction score
1,420
Non sono mai stato un supporter di Montella ma umanamente gli sono vicino...non fosse altro per l'infamia che si è abbattuta su di lui...è stato colpevolizzato di tutto e giudicato come unico responsabile...e sappiamo benissimo che non lo era....
Ovviamente l'infame numero uno resta al suo posto...spero che arrivi anche per lui il giorno del giudizio....

Uguale per me, lo ritenevo e lo ritengo non adatto a questo Milan già da quasi un anno ormai, ma detesto che si creino capri espiatori.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Giusto così! prima esperienza come DS, ci sono cose da migliorare, ma io valuto l'operato piuttosto bene.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,976
Reaction score
1,265
Se guardiamo all'operato di Mirabelli quest'anno, credo che gli si debba riconoscere dei meriti, partiamo dagli acquisti: Bonucci, Conti, Calhanoglu, Biglia, Kessie; sono giocatori che ci hanno fatto o ci faranno fare (Conti), il salto avanti in termini di qualità del gioco e personalità, poi ci sono Musacchio, Rodriguez e Borini, dei buoni giocatori; quindi dove ha sbagliato Mirabelli? In attacco? I numeri dicono di si, Silva doveva essere un investimento, non il nostro primo attaccante, mentre Kalinic, arrivato come ultima scelta, avrebbe dovuto sobbarcarsi il carico dell'attacco. Su Silva nutro grandi speranze, è giovanissimo e nelle poche occasioni in cui è stato utilizzato ha dimostrato di avere giocate da potenziale campione. Il vero e unico errore è stato per me Kalinic, ma ricordiamoci la situazione di mercato che si era creata la scorsa estate, quando non giochi la Champions diventa difficile porate a casa grandi giocatori affermati, specie se attaccanti.

Di Mirabelli ho apprezzato molto che abbia fatto un mercato puntando soprattutto sui giovani, ci mancava questo tipo di approccio ormai da anni. Ora l'intelaiatura c'è, servono solo 2/3 innesti di grande qualità tra cui una prima punta da 20 gol in campionato.
 

Pivellino

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,070
Reaction score
246
Io non sono un grande estimatore di Mirabelli, concordo che abbia assieme a Montella molte colpe sulla stagione negativa del Milan.

Mi accodo alla tua valutazione che condivido 100%, anche se poi dall'esterno si fa fatica a dare precise responsabilità per una scelta tecnica, bisognerebbe capire come e perché è nata.
Comunque non mi pare ciò di cui avremmo bisogno, ma forse è ciò che possiamo permetterci.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 17 marzo, dopo Gattuso il Milan confermerà anche MIrabelli nel ruolo di DS. Sarà un mercato condiviso tra il tecnico ed il Direttore Sportivo. Dopo gli svincolati, servirà fare scelte importanti sul mercato. I nomi, già fatti tanti volte, sono quelli di Ki, Wilshere, Depay. Poi ci sono le uscite. Attenzione, come sempre, alle situazioni dei fratelli Donnarumma e Suso.

Per essere stato confermato dovrebbe essere stato messo in discussione, cosa che non è accaduta

Ha costruito una squadra che giocando solo metà campionato a momenti arriva quarta lo stesso
 
Alto
head>