Milan: Mirabelli colpito e convinto da Kramer.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,510
Reaction score
28,311
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport in edicola, il prossimo DS del Milan, Mirabelli, durante il viaggio in Germania è rimasto colpito particolarmente dal centrocampista del Gladbach, Kramer. A Mirabelli è piaciuta molto la fisicità del giocatore.
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Serve qualità, ordine e anche fantasia al centrocampo. Non fisicità, sono 6 anni che dobbiamo avere a che fare con un centrocampo fisico. Basta
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Serve qualità, ordine e anche fantasia al centrocampo. Non fisicità, sono 6 anni che dobbiamo avere a che fare con un centrocampo fisico. Basta

Non per contraddirti ma Kramer coi piedi ci sa fare e usa molto bene il suo fisico..non è un fabbro in sostanza

Poi ovviamente non ha la classe di Dahoud..prenderli entrambi non mi dispiacerebbe
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,649
Reaction score
2,890
I giornali secondo me non ne sanno niente, magari paradossalmente arriverà quello di cui si parla meno
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Non per contraddirti ma Kramer coi piedi ci sa fare e usa molto bene il suo fisico..non è un fabbro in sostanza

Poi ovviamente non ha la classe di Dahoud..prenderli entrambi non mi dispiacerebbe

Devo dirti che Kramer l'ho seguito poco, quindi mi limito a seguire la descrizione del topic. Critico il fatto che si scelga un giocatore perché ha come qualità principale la fisicità. Sostanzialmente come se fosse un Pasalic o un Kucka più decenti coi piedi.
Ma di certo non rendi competitivo così il centrocampo.

Per il ruolo di mezzala destra serve gente che ha qualità nel palleggio e, se possibile, sappia anche verticalizzare. Poi se ha anche fisicità, ancora meglio.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Piace molto anche a me. Kramer verrebbe per giocare davanti alla difesa; il che sarebbe importantissimo, visto che abbiamo disperato bisogno di un uomo in quella posizione.
Con Kramer avresti messo il lucchetto al centrocampo, senza fare a meno della qualità necessaria per l'uscita del pallone: speriamo.
Kramer davanti alla difesa, un leader tecnico in mezzo al campo e mi riterrà soddisfatto.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Se può giocare davanti alla difesa prendiamolo. Locatelli è improponibile.

Come mezzala invece preferirei un giocatore tecnico.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Finalmente ho un DS di cui mi fido, quindi se è convinto da Kramer e si è consultato con il tecnico, io dico PRENDIAMOLO!
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Devo dirti che Kramer l'ho seguito poco, quindi mi limito a seguire la descrizione del topic. Critico il fatto che si scelga un giocatore perché ha come qualità principale la fisicità. Sostanzialmente come se fosse un Pasalic o un Kucka più decenti coi piedi.
Ma di certo non rendi competitivo così il centrocampo.

Per il ruolo di mezzala destra serve gente che ha qualità nel palleggio e, se possibile, sappia anche verticalizzare. Poi se ha anche fisicità, ancora meglio.
Dipende dalla posizione; infatti, davanti alla difesa (dove giocherebbe Kramer) c'è bisogno sì di tecnica, ma anche di buone doti difensive. È un ruolo particolare, perché non è appariscente, ma assolutamente fondamentale. Sarei contentissimo di Kramer titolare con Locatelli in panchina.
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Dipende dalla posizione; infatti, davanti alla difesa (dove giocherebbe Kramer) c'è bisogno sì di tecnica, ma anche di buone doti difensive. È un ruolo particolare, perché non è appariscente, ma assolutamente fondamentale. Sarei contentissimo di Kramer titolare con Locatelli in panchina.

Sicuramente se devo prendere Badelj in quel ruolo preferirei tutta la vita il tedesco
 
Alto
head>