Milan: mercato in stanby. Sanches bloccato, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,018
Reaction score
1,810
Sky: Il Milan non vuole dar via Leao ma ha bisogno di rinforzi. Per ora, l'unico acquisto è Messias, oltre a Florenzi. Sanches bloccato. Va sottolineato come Maldini e Massara non abbiano ancora rinnovato il contratto. Questo non incide ma è normale che vogliano formalizzare e capire il tipo di budget per poi entrare sul mercato.
Certo che si parla di media company, experience, mercati globali, modello Yankee e voli pindarici vari e poi non si riesce a gestire una questione semplice come il rinnovo di due dirigenti.

Capisco che a tirare fuori la questione sia stato Maldini e non la società ma ormai la situazione si è creata e andava gestita fin da subito. Una bella foto con Maldini e Cardinale sorridenti che ai stringono la mano o anche un banale comunicato stampa con frasi di rito.

Attenzione, io non dico che Maldini se ne andrà perché sono certo stia lavorando in questi giorni e non ho dubbi sulla sua permanenza. Dico però che la questione è stata gestita in modo dilettentesco da chi poi vorrebbe puntare proprio sulla comunicazione per rilanciare il brand. Bello il "popolo rossonero" ma magari un po' più di considerazione per i tifosi che vorrebbero banalmente sapere se i dirigenti sportivi rimarranno o meno non guasterebbe. Elliott può avere lo stile di comunicazione che preferisce ma dovrebbe aver imparato a conoscere il mondo in cui opera la società che ancora detiene. E comunque se è lo stile la stella cometa che dovrebbe guidare il club, mi chiedo quale sia l'eleganza di far arrivare a due settimane dalla scadenza ed in pieno mercato i tuoi manager. Mi piacerebbe che si parlasse di più al tifoso e non lanciare la comunicazione in balia di giornalisti che non vedono l'ora di spargere terrore. Prima di pensare alla media company magari diamo una bella ripassata alle basi della comunicazione.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,288
Reaction score
1,071
Io lo intendo come..."al momento non ci sono gli sghei !"
O vendi Leao e fai mercato oppure ti arrangi con i riscatti di florenzi,messias,un altro anno di prestito di Diaz ,l'arrivo di adli acquistato nella passata stagione e il ritorno di Pobegone.
ma se dai via leao altro che rinforzi... il concetto è hai bisogno di rinforzi a prescindere da leao...poi credo che il milan sia la società che in questo momento ha meno problemi di soldi in italia
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,784
Reaction score
15,156
Sky: Il Milan non vuole dar via Leao ma ha bisogno di rinforzi. Per ora, l'unico acquisto è Messias, oltre a Florenzi. Sanches bloccato. Va sottolineato come Maldini e Massara non abbiano ancora rinnovato il contratto. Questo non incide ma è normale che vogliano formalizzare e capire il tipo di budget per poi entrare sul mercato.

Bisogna rinnovare subito per Maldini e Massara e mantenere la calma. C’è troppa inutile agitazione basata sul nulla.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,620
Reaction score
1,848
Cioè fatemi capire, i cugini che sono indebitati fino al collo comprano, si rinforzano e non vendono. Noi che stiamo messi meglio a livello finanziario dobbiamo vendere per acquistare. C'è qualcosa che non torna o sbaglio?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,603
Reaction score
12,025
Sky: Il Milan non vuole dar via Leao ma ha bisogno di rinforzi. Per ora, l'unico acquisto è Messias, oltre a Florenzi. Sanches bloccato. Va sottolineato come Maldini e Massara non abbiano ancora rinnovato il contratto. Questo non incide ma è normale che vogliano formalizzare e capire il tipo di budget per poi entrare sul mercato.
Vedo che tira già una bella aria...

Ma quest'anno non mi fregate: con chi dice che lottiamo per il quarto posto voglio scommettere 100 euro!!!
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
2,176
Reaction score
2,158
Maldini e Massara a Ibiza praticamente senza contratto.
Situazione surreale.
E la proprietà (quale? Elio? Gerri? Entrambi? Nessuno?) muta.
Probabile che l’intervista e le verità di Paolo non siano andate giù a qualcuno.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,666
Reaction score
4,841
Sky: Il Milan non vuole dar via Leao ma ha bisogno di rinforzi. Per ora, l'unico acquisto è Messias, oltre a Florenzi. Sanches bloccato. Va sottolineato come Maldini e Massara non abbiano ancora rinnovato il contratto. Questo non incide ma è normale che vogliano formalizzare e capire il tipo di budget per poi entrare sul mercato.
La situazione é talmente surreale che non commento neanche. Dico solo che un anno nella mia vita mi piacerebbe tifare la squadra del cuore con la rosa completa al raduno, una roba che dovrebbe essere prassi per un grande club e che invece é un'utopia.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,425
Reaction score
12,150
La situazione é talmente surreale che non commento neanche. Dico solo che un anno nella mia vita mi piacerebbe tifare la squadra del cuore con la rosa completa al raduno, una roba che dovrebbe essere prassi per un grande club e che invece é un'utopia.
I guru già si sono portati avanti dicendo luglio inoltrato :ghign:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>