Milan: mercato in stanby. Sanches bloccato, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2014
Messaggi
2,102
Reaction score
214
Sky: Il Milan non vuole dar via Leao ma ha bisogno di rinforzi. Per ora, l'unico acquisto è Messias, oltre a Florenzi. Sanches bloccato. Va sottolineato come Maldini e Massara non abbiano ancora rinnovato il contratto. Questo non incide ma è normale che vogliano formalizzare e capire il tipo di budget per poi entrare sul mercato.
Vorrei ricordare che giocheremo 13 partite di campionato e 6 di champions league tra il 14 agosto e il 13 novembre. 19 partite in 3 mesi. Mai come quest'anno è fondamentale arrivare al ritiro con la squadra completa per permettere ai nuovi di integrarsi e di avere gente in condizione dall'inizio, evitando scene imbarazzanti come l'anno scorso Messias che ci mette 3 mesi per entrare in condizione. Mi sembra che l'Inter questa cosa ce l'abbia chiara in mente. Che gli acquisti siano condivisibili o meno si sono mossi subito. Da noi invece calma piatta, e al ritiro mancano solo 19 giorni. Vediamo, perplesso come non lo sono mai stato
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,273
Reaction score
11,831
Vorrei ricordare che giocheremo 13 partite di campionato e 6 di champions league tra il 14 agosto e il 13 novembre. 19 partite in 3 mesi. Mai come quest'anno è fondamentale arrivare al ritiro con la squadra completa per permettere ai nuovi di integrarsi e di avere gente in condizione dall'inizio, evitando scene imbarazzanti come l'anno scorso Messias che ci mette 3 mesi per entrare in condizione. Mi sembra che l'Inter questa cosa ce l'abbia chiara in mente. Che gli acquisti siano condivisibili o meno si sono mossi subito. Da noi invece calma piatta, e al ritiro mancano solo 19 giorni. Vediamo, perplesso come non lo sono mai stato
Maldini e Massara si muoverebbero subito, il problema mi pare sia la proprietà.
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Ma davvero vi siete fatti tutti abbindolare dalle parole di Di Marzio che sul Milan non ne azzecca una da trentoridici anni? La prossima settimana ufficializziamo tutti e tanti saluti. Non andate in paranoia per certe dichiarazioni.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,978
Reaction score
1,271
Sky: Il Milan non vuole dar via Leao ma ha bisogno di rinforzi. Per ora, l'unico acquisto è Messias, oltre a Florenzi. Sanches bloccato. Va sottolineato come Maldini e Massara non abbiano ancora rinnovato il contratto. Questo non incide ma è normale che vogliano formalizzare e capire il tipo di budget per poi entrare sul mercato.
Speculazioni giornalistiche.
E poi basta con questo budget, un giorno sono 80 mln, l’altro giorno zero, l’altro mancano le firme…
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Raga non entra nessuno se non esce nessuno.
E già stato detto da qualcuno ? 🤣

E uscito Romagnoli in difesa.
Kessiè in mezzo e quasi sicuramente Bakayoko. Ma sono entrati Pobega e Adli.
Davanti arriva Origi quindi al posto di Ibra.

Quindi sarà già tanto se arrivono difensore centrale + Renato.

C'è gente che vuole una rosa completa al raduno.
Tranquilli sarà completa e i giocatori si conosceranno perfettamente 🤣
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,653
Reaction score
10,893
Raga non entra nessuno se non esce nessuno.
E già stato detto da qualcuno ? 🤣

E uscito Romagnoli in difesa.
Kessiè in mezzo e quasi sicuramente Bakayoko. Ma sono entrati Pobega e Adli.
Davanti arriva Origi quindi al posto di Ibra.

Quindi sarà già tanto se arrivono difensore centrale + Renato.

C'è gente che vuole una rosa completa al raduno.
Tranquilli sarà completa e i giocatori si conosceranno perfettamente 🤣
Eppure dovremmo oramai conoscere i nostri rabbini...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>