Milan: mercato chiuso. Botman, Bremer Sanches in estate.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,977
Gary abbiamo perso un titolare del calibro di kjaer e lo abbiamo sostituito con nessuno, dopo che in estate si è ben pensato di sostituire calha con soluzione interne.
Dimmi te a cosa mi devo attaccare.

Io dico che il calcio 'fluido' e la duttilità a qualcuno hanno dato alla testa.
Si punta tanto sul lavoro in settimana ma si è troppo approssimativi.
Mica siamo amatori che si ritrovano al sabato al campo per giocare e ci si mette in campo come capita...
Ok ma nel caso di questo mercato di gennaio piu che alzare l'asticella di trattava di mettere una pezza per l'infortunio di Kjaer.

Non contesto lo stato d'animo, che capisco, contesto il fatto di far passare questo mercato come l'ultimo treno prima dell'estinzione.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,487
Reaction score
26,304
Ok ma nel caso di questo mercato di gennaio piu che alzare l'asticella di trattava di mettere una pezza per l'infortunio di Kjaer.

Non contesto lo stato d'animo, che capisco, contesto il fatto di far passare questo mercato come l'ultimo treno prima dell'estinzione.
A gennaio sembrava scontato arrivasse il difensore e non è arrivato e non arriverà.
Come fai a fidarti?
Non che che non si provi a lavorare bene, ma a fidarti che la proprietà faccia il suo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,382
Reaction score
6,461
Ok ma nel caso di questo mercato di gennaio piu che alzare l'asticella di trattava di mettere una pezza per l'infortunio di Kjaer.

Non contesto lo stato d'animo, che capisco, contesto il fatto di far passare questo mercato come l'ultimo treno prima dell'estinzione.
Non è l'ultimo treno, ma è la conferma dell'assenza di ambizioni. Non che ci fosse bisogno della conferma, eh.
Io ormai mi sono abbastanza rassegnato, però capisco quei nostri compagni di tifo che vedono la Juve che, con Chiesa out, corre subito ai ripari prendendo immediatamente un altro attaccante(seppur con caratteristiche diverse) a prezzi non esattamente di saldo. Mentre noi...
Qui si trattava di coprire ALMENO UNA lacuna nell'11 titolare. Perché, Kjaer a parte, non dimentichiamoci che Tomori ha avuto un infortunio fotunatamente non disastroso ma neanche banale. E si trattava di colmarla non per puntare allo scudetto ma per consolidare il quarto posto, che sarebbe l'obiettivo dichiarato dalla proprietà per "riportare il Milan nell'Olimpo"(lol)...
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,520
Reaction score
3,624
Questo mercato di gennaio era l'ultima chance? Seriamente?

Perchè l'asticella non la si puo alzare a giugno, oppure è già finito tutto?

Abbiamo una squadra dove il piu vecchio ha 25 anni, io aspetterei ragazzi a buttarmi di sotto da un ponte poi fate voi.

Sinceramente capisco lo stato d'animo, il calciomercato serve per sognare, ma guardiamo la realtà, davvero... mica siamo a metà classifica cavolo.
Diciamo che quello che fa arrabbiare i più è che siamo li, ce la stiamo giocando, cavoli manca poco e già OGGI puoi portare a casa risultati con poco sforzo. Allora perchè non fare oggi il salto di qualità visto che siamo li per farlo?
Mentre l'anno scorso con Meitè, Tomori, Mandzukic ecc. c'era un po' l'aria di chi voleva provare a fare il colpaccio, quest'anno si è mollato tutto nonostante siamo messi peggio a livello di squadra per via degli infortuni.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,795
Reaction score
1,756
Come riportato da Repubblica, ll mercato del Milan potrebbe chiudersi con l'arrivo di Lazetic. Acquisto in linea con l'attenzione ai conti da parte di Elliott. Botman colpo per l'estate (Bremer l'altro nome, sarebbe sfida all'inter). Per il centrocampo, se parte Kessie, probabile assalto a Sanches. Il Lille chiede 25-30 mln di euro.
Sinceramente non mi aspettavo nulla da questo mercato. Il vero problema è che la juve con Vlahovic rischia davvero di superarci. In quel caso il quarto posto sarebbe davvero a rischio. E ciò vorrebbe dire che andremo a mendicare anche la prossima estate
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,349
Reaction score
843
Non è l'ultimo treno, ma è la conferma dell'assenza di ambizioni. Non che ci fosse bisogno della conferma, eh.
Io ormai mi sono abbastanza rassegnato, però capisco quei nostri compagni di tifo che vedono la Juve che, con Chiesa out, corre subito ai ripari prendendo immediatamente un altro attaccante(seppur con caratteristiche diverse) a prezzi non esattamente di saldo. Mentre noi...
Qui si trattava di coprire ALMENO UNA lacuna nell'11 titolare. Perché, Kjaer a parte, non dimentichiamoci che Tomori ha avuto un infortunio fotunatamente non disastroso ma neanche banale. E si trattava di colmarla non per puntare allo scudetto ma per consolidare il quarto posto, che sarebbe l'obiettivo dichiarato dalla proprietà per "riportare il Milan nell'Olimpo"(lol)...
Concordo totalmente e se posso aggiungerei che non solo la Juve si è rafforzata ma vogliamo parlare anche dell'inter? gli mancava un tassello e tac preso Gossens ; ecco è questo che totalmente manca ossia la reale volontà di rendere questa squadra seriamente competitiva e se questa è chiaramente la politica perseguira dalla proprieta chi nel tempo persevera e si adegua a questa politica ne è ugualmente corresponsabile, tra l'altro abbiamo avuto esempi di persone che se ne sono andate sbattendo anche la porta, quindi ora non ci sono piu attenuanti ne scusanti x nessuno
 

Solo

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
14,579
Reaction score
5,816
Non è mai stato aperto.

Comprare rinforzi non è in linea col progetto sfigati e perdenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>