Milan: mercato ad agosto, quando i prezzi caleranno.

Jazzy R&B

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
586
Reaction score
25
Ma tu sei sicuro siano in vendita?
Per me nessuno di quelli che citi è sul mercato in questo momento, tranne forse Donnarumma.
Silva e Suso li sta valutando il nuovo allenatore ed al limite saranno ceduti ad agosto; Cutrone è la riserva di Piatek, se lui non si impunta non lo venderanno visto anche che è un prodotto del vivaio.

E beh, qualcuno bisognerà pur vendere per fare un mercato almeno dignitoso; e vendere gente che ti porta 4-5 mln non è che serva a molto.Poi certo, non è che si debbano vendere tutti quelli che ho citato, ho messo i nomi più "in vista" diciamo....quelli dai quali si potrebbe fare, teoricamente, una buona cassa e una bella plusvalenza.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
E beh, qualcuno bisognerà pur vendere per fare un mercato almeno dignitoso; e vendere gente che ti porta 4-5 mln non è che serva a molto.Poi certo, non è che si debbano vendere tutti quelli che ho citato, ho messo i nomi più "in vista" diciamo....quelli dai quali si potrebbe fare, teoricamente, una buona cassa e una bella plusvalenza.

Sicuramente qualcuno sarà ceduto, ma credo che prima abbiano voluto far valutare i giocatori al nuovo allenatore.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,018
Reaction score
2,572
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 19 luglio, Marco Giampaolo chiede rinforzi (QUI http://www.milanworld.net/i-torment...n-e-organico-ridotto-vt79107.html#post1885079 ) ma da Casa Milan filtra che i movimenti più importanti di mercato ci saranno ad agosto, quando i prezzi inizieranno a calare.

pero dobbiamo pure fare pace con noi stessi eh, se si vuole la squadra gia al completo prima del ritiro si deve pagare il prezzo richiesto da chi vende, ed è quello fatto durante le cose formali di fassone e mirabelli, pero per molti qui dentro non andava bene perche a detta loro i giocatori sono stati strapagati, se si vuole lo sconto gioco forza bisogna aspettare i giorni del condor, pero manco questo va bene perche queste cose le faceva il geometra, perche poi l'allenatore non ha tempo per insegnare i suoi dettami tattici.
La botte piena e la moglie ubriaca purtroppo non si puo avere.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Sembra essere tornati agli ultimi anni di gestione Berlusconi, quando senza quattrini Galliani era costretto ad inventarsi formule fantasiose o ad andare a prendere giocatori in scadenza ed esuberi, stile Mattia Destro, Aquilani o Ocampos.

Niente affatto. Il Milan di oggi li seleziona gli acquisti con competenza e polso fermo non con gli album panini del geometra. Se per i tifosi fare mercato e' andare a smiliardare a destra e a manca andando dietro ai sogni estivi dei tifosi quello e' un problema loro.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Maldini in conferenza, oggi ha detto che nota una certa fretta..ma che il mercato si chiude il 2 settembre; quindi ghiaccio, interessa che riescano a rafforzare la rosa e permetterci il prossimo anno di lottare per la champions e anche divertirci un po perché l'anno scorso mi addormentavo a veder giocare il Milan..
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,830
Reaction score
1,988
Maldini in conferenza, oggi ha detto che nota una certa fretta..ma che il mercato si chiude il 2 settembre; quindi ghiaccio, interessa che riescano a rafforzare la rosa e permetterci il prossimo anno di lottare per la champions e anche divertirci un po perché l'anno scorso mi addormentavo a veder giocare il Milan..

Ben detto...poi non credo che ci si sia imposti di aspettare agosto, ma di aspettare che le condizioni siano soddisfacenti per gli acquisti mirati che si vuole e soprattutto che si può fare. A sentire i giornali sembra che se ci regalassero Messi domani mattina rifiuteremmo perchè gli affari si fanno ad agosto..
 
Alto
head>