Milan - Meitè: operazione da 8 mln.

Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Potremmo pagarlo 20 con Di Gesu in cambio valutato 15.

Altri lo fanno.

Continuo a non capire il senso di acquistare un bidone come Meite, a prescindere da quanto lo paghiamo. Boh, forse Moncada e Massara sapranno qualcosa che io non so, conosceranno bene il giocatore dai tempi del Monaco.

Come scrivevo ieri, è stato Moncada a portare Meitè al Monaco. Lo conosce benissimo ed è un frutto del suo scouting. Per me è queso il motivo per cui lo consideriamo.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,401
Reaction score
641
Appunto. Sono contrario ai tappabuchi. E' un modo velato di chiamare un bidone.

Si puo prendere un giovane interessante, anche in prestito, che possa crescere e insidiare i titolari nel tempo, come fatto con Dalot e Brahim che sono venuti pure gratis.

Comunque magari i nostri lo conoscono meglio di me e vedono qualche potenziale in Meite.

Eh, capisco che non piace il concetto tappabuchi, ma non si puo giocare con calabria a centrocampo, fino a quando è con lo scempio torino ok, ma con la juve calabria, sebbene il goal, pareva a centrocampo non ci fosse.

Un giovane interessante non costa 1m, neanche in prestito, e un giovane normale fa peggio di calabria, questa è ovviamente la soluzione pezzente, dove cioé fanno capire non si voleva spendere niente.

Ora bisogna capire se non si vuole spendere niente perché sono pezzenti, allora male, oppure se non ritengono che a gennaio si puo fare qualcosa e si aspetta giugno, allora ci puo stare.
 
Alto
head>