Milan - Meitè: operazione da 8 mln.

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Se lo volesse la Juve, sono sicuro che sarebbe il Toro a doverla pagare.

Tutto questo mercato, tutta questa serie A non ha più alcun senso.. veramente credo che tengo botta, insieme ad altri, solo per i colori della maglia e la passione di vedere rotolare la palla.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,169
Reaction score
1,266
vedo che pian piano si sta scendendo alla cifra .... 10...8......per me si chiude a 5.......se si chiude
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,688
Reaction score
8,899

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,587
Reaction score
11,983
Come riportato dalla GDS, sia Giampaolo che il DS del Toro hanno confermato che Meitè è in uscita. Col Milan si sta parlando di un'operazione in prestito con diritto da 8 mln: 1 + 7.

E Simakan... QU -) https://www.milanworld.net/milan-simakan-con-lo-sconto-bade-e-tomori-alternative-vt98711.html

Potremmo pagarlo 20 con Di Gesu in cambio valutato 15.

Altri lo fanno.

Continuo a non capire il senso di acquistare un bidone come Meite, a prescindere da quanto lo paghiamo. Boh, forse Moncada e Massara sapranno qualcosa che io non so, conosceranno bene il giocatore dai tempi del Monaco.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,401
Reaction score
641
Potremmo pagarlo 20 con Di Gesu in cambio valutato 15.

Altri lo fanno.

Continuo a non capire il senso di acquistare un bidone come Meite, a prescindere da quanto lo paghiamo. Boh, forse Moncada e Massara sapranno qualcosa che io non so, conosceranno bene il giocatore dai tempi del Monaco.

Bah, io la vedo che devono acquistare per colmare un emergenza, devono prendere uno che viene sapendo di stare dietro a benna,kessie,tonali,krunic, quindi viene a fare il quinto e gli sta bene, sicuro non viene uno buono sapendo questo, e sicuro la societa non vuole spendere per uno buono, che non viene a 1 o 8, ma neanche a 20.

É un tappabuco e allora non possiamo pretendere che sia forte, e l unica cosa che posso pensare.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,587
Reaction score
11,983
Bah, io la vedo che devono acquistare per colmare un emergenza, devono prendere uno che viene sapendo di stare dietro a benna,kessie,tonali,krunic, quindi viene a fare il quinto e gli sta bene, sicuro non viene uno buono sapendo questo, e sicuro la societa non vuole spendere per uno buono, che non viene a 1 o 8, ma neanche a 20.

É un tappabuco e allora non possiamo pretendere che sia forte, e l unica cosa che posso pensare.

Appunto. Sono contrario ai tappabuchi. E' un modo velato di chiamare un bidone.

Si puo prendere un giovane interessante, anche in prestito, che possa crescere e insidiare i titolari nel tempo, come fatto con Dalot e Brahim che sono venuti pure gratis.

Comunque magari i nostri lo conoscono meglio di me e vedono qualche potenziale in Meite.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,514
Reaction score
26,351
Potremmo pagarlo 20 con Di Gesu in cambio valutato 15.

Altri lo fanno.

Continuo a non capire il senso di acquistare un bidone come Meite, a prescindere da quanto lo paghiamo. Boh, forse Moncada e Massara sapranno qualcosa che io non so, conosceranno bene il giocatore dai tempi del Monaco.

Inizio a pensare sia solo fuffa.
Del resto è uscito pure il nome di pavoletti. Boh??!!
Magari meitè è in trattativa con altri clubs.
 
Alto
head>