Milan: Meite o un giovane. Le richieste del Toro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,063
Reaction score
1,216
Dal toro prenderei solo il gallo belotti....
A centrocampo non arriva nessuno può giocarci pure calabria....oltre a Rade.....
È l'ottimale? No. Ma non importa....
E con la scoperta di calulu in difesa non sono più nemmeno convinto che arriverà un centrale.... d'altronde Paolo è stato chiaro ..... È difficile migliorare questa squadra. In tempi di covid e ristrettezze.....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,068
[MENTION=2581]diavoloINme[/MENTION]
"Perché un ds non ha mai un solo nome in agenda e se salta il profilo a si vira sul profilo b ma non si può abbandonare una trattativa se a ballare sono 1 o 2 mln.
Ad ogni modo non è kone che piace, piace il suo prezzo o presunto prezzo fatto da noi.
È diverso.
Io però sono per un altro tipo di acquisti: a noi serve gente pronta ora , basta bebè."

ma ti sei risposto 2 post dopo da solo. qualità/prezzo.
quello che dico da 2gg.
non guardano se serve uno, guardano la qualità/prezzo.
magari per loro sto meite è buono in quell'ottica.

comunque ragazzi non capisco di cosa vi stupite sinceramente pensate che un kone dalla B francese sia un fenomeno? bah.... stesse manfrine di quando è arrivato hauge...
io non sono per nulla stupito di questi nomi. soprattutto per fare il 4o o 5o di centrocampo.

anzi... molto meglio sto qui che kone. non conoscendo nessuno dei 2, meite è il profilo che serve ora, kone no. parlando di profili.
il soggetto non lo conosco.

Assolutamente no, io sono contro operazioni alla konè in questo preciso momento.
Al milan oggi servono giocatori fatti.
Però volevo sottolineare che in mezzo a un'operazione che mi convince poco io resto stupito due volte : una prima per la scelta e una seconda volta per l'esito.

Ad ogni modo, e cosi chiarisco il mio pensiero, il milan dovrebbe prendere sia i konè e inserirli in rosa e farli crescere con calma che i giocatori pronti
Ma non si possono prendere i kakulu, hauge, gabbia, ecc ecc e pretendere troppo da subito.

Occhio perchè il milan ha svoltato coi kjaer , ibra e rebic ma lo zoccolo duro del milan ,tutti quei giocatori che sono fioriti di colpo, erano giocatori con minimo 100 presenze in serie A.
C'era quindi un vissuto in kessie, calabria, calha, ecc ecc.

Insomma, non perdiamo mai di vista il rapporto qualità / prezzo ma stiamo pure attenti al rapporto dentro la rosa giocatore fatto/giocatore da costruire.

Mettendo oggi in rosa konè cosa gli possiamo chiedere esattamente?
Nulla a mio parere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>