Milan: Maximin e Olmo, per l'esterno. I prezzi.

MarcoG

Bannato
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
2,855
Reaction score
84
Su Maximin ci stiamo ricamando troppo, non è lo stile di Leonardo. Boh, qualcosa non mi torna.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Su Maximin ci stiamo ricamando troppo, non è lo stile di Leonardo. Boh, qualcosa non mi torna.

Concordo, o hanno già un accordo di massima dalla trattativa imbastita a fine gennaio o è un depistaggio, quando Leo ha voluto chiudere per qualcuno lo ha fatto in segreto o ci mette massimo 1-2 giorni, non erano certo i nomi che circolavano nelle testate giornalistiche..

Poi io comunque Massimino lo vorrei perchè a noi manca un cavallo pazzo che dribblerebbe anche la nonna sulla carrozzina (alla Cuadrado); se passa al vaglio di Leo e Paolo vuol dire che sulla testa si può lavorare..
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
È una delle rivelazioni di questa Europa League dove ha fatto prestazioni pazzesche nel girone.
È un 98, nemmeno potrebbe giocarci in Primavera.

Esatto, lo ho visto contro l'Benfica di Joao Felix è sono rimasto ben impressionato, è un centrocampista dinamico e veloce, tecnicamente molto interessante (scuola Masia) senza dubbi lo vedo pronto per far parte della prima squadra del Milan sopratutto per essere una alternativa nel ruolo di mezzala per prendere i posti dei vari Bertolacci e Mauri, pottrebbe anche giocare trequartista o esterno ma per quello che ho visto il suo ruolo è mezzala di centrocampo.
 
Alto
head>