Milan: Mario Rui al posto di Laxalt, diretto al Torino.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,717
Reaction score
28,416
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli, con Laxalt che sembra diretto al Torino, il Milan potrebbe acquistare, come sostituto, Mario Rui dal Napoli.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,949
Reaction score
3,218
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli, con Laxalt che sembra diretto al Torino, il Milan potrebbe acquistare, come sostituto, Mario Rui dal Napoli.

De Laurentiis è uno che ti rifila i panchinari a suon di milioni, vedremo quali saranno le cifre, secondo me intorno ai 10 milioni.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli, con Laxalt che sembra diretto al Torino, il Milan potrebbe acquistare, come sostituto, Mario Rui dal Napoli.

E io faccio la battuta: Mario Rui uomo di Sarri 😎
 

Miracle1980

Member
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
1,565
Reaction score
90
Nemmeno nei miei peggiori incubi mi sarei aspettato questa situazione. Mario Rui...mamma mia ragazzi.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,339
Reaction score
826
Tranquillo, tanto , arriverà qualcuno a scrivere che è contento del suo arrivo.
Eccomi !! Mario Rui profilo idoneo al ffp, costa poco (forse)guadagna poco (forse) , fa pena ma non importa perché non possiamo spendere, quelli forti li vedremo giocare nell'inter, con Giampaolo diventerà il nuovo Cafu e lotteremo per la champion
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,242
Reaction score
1,202
Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, radio ufficiale del Napoli, con Laxalt che sembra diretto al Torino, il Milan potrebbe acquistare, come sostituto, Mario Rui dal Napoli.

Ogni partita del Napoli leggo commenti dei tifosi che gliene tirano dietro di ogni.
 
Alto
head>