Milan, Marchisio ad un passo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C

Crox93

Guest
Comunque nessu altra fonte riporta la notizia, temo sia una sparata e boh
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
sarebbe perfetto per il nostro centrocampo, sostituto ideale di Bonaventura, così avrà tutto il tempo per tornare al top, spostando Calahnoglu sulla trequarti.
Vero, potrebbe correre come mezzala, destra o sinistra, nel 4312, ed avremmo incamerato risorse per un modulo tattico in più. Montella avrebbe di che sbizzarrirsi, in questa stagione, quanto a modi di stare in campo, Kalinic, ad esempio, consente di incamerare il 4231, perché potrebbe essere utilizzato persino come trequarti centro in quel modulo, come accaduto in nazionale croata. Usiamo il condizionale, per il momento, per Marchisio, ma non si sa mai. :)
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
365
Reaction score
28
I posti da titolare in teoria sono già presi nel Milan a centrocampo. Tu al posto di chi lo metteresti? Calhanoglu? Bonaventura? Biglia? Suso? Kessie? Dove dovrebbe giocare?

Che poi possa giocare perché ci sono tante partite è un conto, ma nella miglior formazione possibile io non ce lo vedo ad ora

Io per quello visto fin adesso vedo solo Kessie inamovibile, tutti gli altri se lo dovrebbero sudare il posto con lui in squadra. Marchisio lo considero un giocatore di livello mondiale e non lo considero cosi vecchio da darlo per bollito.
Onestamente un cc con Marchisio Kessie e Biglia con jack a fare il jolly sia a centrocampo che in attacco ce lo vedo meglio.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
La cosa divertente è che se sta bene (un bel se D'Amico style) è nettamente il più forte

Se sta bene è uno dei centrocampisti più forti dell'intera Serie A, ma da almeno 6 anni :)
Il problema vero, anche questo da almeno 6 anni a questa parte, è che gioca nella Juventus purtroppo! :)
 

Gatto

New member
Registrato
25 Ottobre 2012
Messaggi
677
Reaction score
4
Addirittura già bollato come panchinaro Marchisio in questo Milan che sta rinascendo.
Non scherziamo per piacere Marchisio è ancora un top che può giocare ovunque e con chiunque a fianco nel nostro centrocampo sarebbe un gran powerup per questa squadra nel caso arrivasse ma nn ci credo molto

Qualcuno mi dovrebbe spiegare di quale top stiamo parlando. Nella gerarchia della sua squadra è una riserva. Non è mai stato un top player nemmeno quando era in superforma tanto è vero che nel centrocampo della Juve 2015 era riserva dei Vidal, Pogba e Pirlo. In quella del 2017 in cui giocava un Kedira non trascendentale era riserva(qui ovviamente c'è da considerare l'infortunio).
Al suo apice era un giocatore con buon senso tattico, resistenza, velocità ma non dotato ne' di gran tiro, nè di visione di gioco superiore alla media. Di quale top parliamo?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,352
Reaction score
851
I posti da titolare in teoria sono già presi nel Milan a centrocampo. Tu al posto di chi lo metteresti? Calhanoglu? Bonaventura? Biglia? Suso? Kessie? Dove dovrebbe giocare?

Che poi possa giocare perché ci sono tante partite è un conto, ma nella miglior formazione possibile io non ce lo vedo ad ora

Ad eccezione di kessie l'unico veramente insostituibile può giocare tranquillamente al posto di tutti gli altri nominati, Bonaventura per primo
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Per me si sta commentando il nulla..
Nessun altro ne parla..
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,579
Reaction score
11,978
I posti da titolare in teoria sono già presi nel Milan a centrocampo. Tu al posto di chi lo metteresti? Calhanoglu? Bonaventura? Biglia? Suso? Kessie? Dove dovrebbe giocare?

Che poi possa giocare perché ci sono tante partite è un conto, ma nella miglior formazione possibile io non ce lo vedo ad ora

Mah parlare di posti da titolare suona un po' nostalgico :)
Una grande squadra come vogliamo tornare ad essere deve avere molte alternative dello stesso livello in ogni ruolo e una forte concorrenza interna. Ma stai sicuro che uno come Marchisio giocherebbe in un ruolo o in un altro, io non vorrei mai avere come concorrente uno come lui nel mio stesso ruolo :)
Ma gioca e giocherà nella Juve ancora, purtroppo, quindi meglio non ricamarci troppo sopra.

Comunque per me ci servirebbe un giocatore di quel livello per completare la squadra a centrocampo. Spero che il buon Mirabelli abbia qualche sorpresa in serbo ancora.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>