Milan: Mancini, Veretout, Diawara, Maripan. La situazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
Come riportato dal CorSport in edicola oggi, 19 giugno, oltre a Stefano Sensi (QUI http://www.milanworld.net/sensi-il-...n-offre-17-piu-bonus-vt77914.html#post1864730 ) il Milan tratta anche molti altri giocatori:

Ieri con Riso il club rossonero ha accennato anche il discorso relativo a Mancini, che potrebbe interessare per la difesa. Il club rossonero prepara l'assalto a Veretout, che costa 25 mln. Diawara ha dato l'ok al trasferimento in rossonero ma il costo spaventa. Bisognerà vedere anche quali saranno i margini di manovra in ottica FPF. Serviranno altri incontri. Proseguono anche i contatti con l'entourage di Maripan che costa 10 mln.

In uscita sempre Kessie, che piace in Premier.

Tuttosport: per Diawara il Napoli chiede 40 mln.
40 milioni Diawara Ahahahahahahahagahahah
Ormai le sparo meno grosse io dopo 2 litri di Barbera..
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Maripan è una boutade, ma Diawara e Veretout sarebbero oro per sostituire Montolivo e Bertolacci (posto che Krunic sostituirebbe Mauri).
A quel punto, con la cessione di Biglia potremmo permetterci un bell'acquisto titolare a centrocampo e chiudere il reparto.
Su Mancini, andremmo a prendere uno dei difensori italiani più promettenti sul mercato per rimpiazzare quell'altro morto di zapata.
Chiudere questi 3 acquisti per 60-70 milioni, magari con contratti di 4-5 anni a non più di 2 milioni a stagione sarebbe perfetto per il nostro bilancio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>